ho la 3.10.25 ma non so conviene aggiornare...??? Cm parole sante miui reinventa android ROM perfetta
Visualizzazione stampabile
ho la 3.10.25 ma non so conviene aggiornare...??? Cm parole sante miui reinventa android ROM perfetta
Scusatemi devo fare il porting miui su un note n7000. Mi indicate tutto ciò di cui ho bisogno e la procedura corretta? Grazie mille
in prima pagina trovi tutto quello che ti occorre, link e consigli.-
Salve a tutti, ho seguito la guida in prima pagina per filo e per segno partendo da una stock ita 4.1.2 come kernel ho messo l'ultimo PhilZ ho fatto tutti i 3 wipe e tutti i format poi come da guida ho proceduto al flash vero e proprio della rom. Dopodiché come da guida ho rifatto il wipe cache e dalvik poi dalla recovery PhilZ ho riavviato il note in recovery prima di riavviarsi però mi è uscito un messaggio in cui mi chiedeva se usare o meno la recovery predefinita ho dato tab su "no" ed è ripartito sempre con la recovery PhilZ solo che al riavvio le scritte da bianche erano diventate di un altro colore e mi è apparso un messaggio in cui mi diceva che non avevo più i privilegi di root, me la sono rischiata ed ho flashato le gapps poi ho riavviato il telefono fortunatamente è partito ma la rom andava lentissima ed era scattosa. Ho rifatto tutta la procedura di nuovo ripartendo da zero quindi nuovamente i 3 wipe e format e flash della rom ma questa volta alla domanda precedente prima del riavvio, ossia quella di usare la recovery predefinita, ho dato tab su "si" purtroppo però il problema è rimasto era sempre lentissima e scattosa e avevo perso i privilegi di root le scritte delle voci di recovery non erano più bianche ma avevano cambiato di nuovo colore così per disperazione sono ritornato alla stock. A questo punto penso, anzi sono quasi sicuro, di aver commesso qualche errore durante la procedura spero possiate aiutarmi, mi auguro di essere riuscito a spiegare il problema in modo comprensibile, ringrazio anticipatamente per eventuali risposte.
p.s. ovviamente ho scaricato la rom e le gapps dai link in prima pagina
mmmm allora quando dopo il flash riavvi lo fai da advanced reboot recovery giusto? io quando lo faccio mi compare la fastidiosa scritta del philz che rischia di perdere il root ecc..vado sull ultima opzione..che mi pare sia go back e mi si riavvia senza problemi in recovery..che versione del pholz flashi..ti passo io un philz che non dovrebbe darti problemi..fammi sapere. Ecco: http://www.mediafire.com/?15gb11sv9l6t394
Intanto ti ringrazio per la risposta super veloce, la versione che uso è l'ultima per LSZ osia la 5.00.4 e mi dava il problema sopracitato, ti direi una bugia in quanto non sono sicuro ma mi sembra che il passaggio che facevo era quello da te descritto ossia il reboot recovery dalla voce advanced, ti ringrazio per il link del kernel PhilZ ci proverò a riflashare il tutto e poi ti dirò come è andata sei stato gentilissimo, nel frattempo incrocio le dita :)
edit: Purtroppo anche con il kernel da te gentilmente consigliatomi nulla mi rilascia il messaggio "disable flash recovery" e la rom va lenta in modo assurdo e scatta dando sia "si" come risposta che "no" ora vedo che il telefono si comporta in modo strano spero di non aver fatto danni e soprattutto spero di riuscire a tornare alla stock
Salve a tutti, non riesco a capire alcune cose. Dopo aver cambiato diverse ROM ,visto che necessito dell app S note ho notato che la MIUI si è data da fare e l'ha implementata.
Ora non capisco: Se io vado sul sito ufficiale MIUI e scarico la V5 arrivata a 3.11.15 trovo già installato Snote?(non penso, come posso fare?)
Inoltre che differenza c'è tra la Vengeance Note (3.9.27 significa che è vecchia?, mancano parecchie cose rispetto alla 3.11.15) e la MIUI V5 originale? In cosa è meglio o peggio la prima?
P.s. Scusate per le numerose domande ma sono parecchio confuso...GRAZIE
Grazie Mille gentilissimo! Already thanked.... ;)