Visualizzazione stampabile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento, quando mi arrivano notifiche, mi appare il messaggio "MIUI l'applicazione UI sistema si è bloccata in modo anomalo" con la scelta OK o segnala. Se non rispondo subito al messaggio si pianta tutto e devo forzare il riavvio. È capitato ad altri?
Girando sui forum ho trovato poco e quel poco non dava indizi ma solo l'indicazione di rifare il wipe, flash ecc.
-
era capitato anche a me, ho risolto riflashando la rom, cancellando tutti i dati tranne quelli della sd esterna.
-
Quote:
Originariamente inviato da
toronapoletano
ragazzi io al market non riesco ad accedere o meglio accedo ma non mi fa per nulla scaricare mi da solo l'elenco delle applicazioni, devo scaricare qualche driver per abilitarlo? fare qualche loggin? perfavore qualcuno mi spiega questa benedetta procedura?
grazie mille
fate sempre flash pulito..
-
Il flash l'avevo fatto con tutti i wipe ed i format possibili. Credo che il problema sia nella restore perché ho ripristinato anche dei dati di sistema oltre alle applicazioni utente. Purtroppo col telefono ci lavoro e non posso perder troppo tempo a ricostruirmi ogni settimana tutto.
Se il problema non diventa troppo fastidioso tenterò di arrivare al prossimo aggiornamento. Lo dico perché ho usato prima la CM e la paranoid che mi davano fastidi maggiori di questo.
-
JonnieDarko ma la versione linkata in top sarebbe la miui 3.11.15 originale Italia in cui bisogna solo installare le Gapps, oppure ha effettuato qualche modifica alla rom?
-
Quote:
Cokò
JonnieDarko ma la versione linkata in top sarebbe la miui 3.11.15 originale Italia in cui bisogna solo installare le Gapps, oppure ha effettuato qualche modifica alla rom?
è quella "pulita" senza modifiche
-
Quote:
Cokò
nessuna modifica..la versione è sempre una sola unica..che la prendiate su miui italia o su miuiandroid.com o qui quella che posto io..è il link del sito ufficiale per il download della rom..non è un mirror
-
E c'è qualcuno che le modifica? Magari inserendo qualcosa di utile in più?
-
Quote:
Cokò
E c'è qualcuno che le modifica? Magari inserendo qualcosa di utile in più?
posso farlo anch io..io la alleggerisco però..in genere..aggiungere si può però se vuoi
-
Quote:
JonnieDarko
sto facendo un tirocinio..appena ho un attimo ci colleghiamo su skype e proviamo a far andare a buon fine tutto.
Edit..fai una cosa..prova a flashare le gapps senza riavviare in recovery. mi raccomando il wipe format data va fatto SOLO prima di flashare la rom per pulire il sistema..nell ordine devi fare:
* flashi philz
*riavvii in recovery..devi essere in recovery philz!!!!
* poi wipe format data
* poi wipe cache partition
* poi wipe dalvik cache.
* Poi advance e format cache data system preload emmc.
* Poi flashi Rom e (se già hai fatto tutto quello che ho detto anche le altre volte) prova a flashare dopo la rom subito le gapps e riavviare normalmente il note e basta.
fammi sapere
Tranquillo non preoccuparti rimarrò con la stock per ora, anche oggi mi ha rifatto il problema della sim ridando il messaggio sim mancante, a limite se riesco farò un tentativo tra qualche giorno sperando che sia rientrato il problema seguirò le tue dritte per la procedura di flash. Grazie di nuovo per il tempo e la pazienza dedicatomi.