Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo un feed su un'altra interessante funzione, ovvero sulla possibilità di aggiungere alla barra delle notifiche il peso dei dati scaricati nell'arco della giornata e dargli anche un tetto massimo, comodissimo! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GreenAlien
Aggiungo un feed su un'altra interessante funzione, ovvero sulla possibilità di aggiungere alla barra delle notifiche il peso dei dati scaricati nell'arco della giornata e dargli anche un tetto massimo, comodissimo! :)
Ragazzi appena ho un pc sotto mano aggiungo tutti i feeds in top..intanto se ne scoprite altri fatecelo sapere
-
1 allegato(i)
La Rom va benissimo... Nessun minimo problema sto stressando in largo e in lungo...
-
Quote:
webbamax
La Rom va benissimo... Nessun minimo problema sto stressando in largo e in lungo...
Confermo.... Il pregio migliore é il deep sleep ... Una cosa mostruosa... Può stare anche 5 ore in deep con tutte le notifiche e perdere il 10 % della batteria... Mentre dal lato schermo acceso notiamo un certo consumo ma sempre nella norma. Oltre a questo i pregi sono stabilità e innovazione.
-
Quote:
flynet77
Confermo.... Il pregio migliore é il deep sleep ... Una cosa mostruosa... Può stare anche 5 ore in deep con tutte le notifiche e perdere il 10 % della batteria... Mentre dal lato schermo acceso notiamo un certo consumo ma sempre nella norma. Oltre a questo i pregi sono stabilità e innovazione.
Ma soprattutto é fluidissimo nonostante sia 4.1.1..proverò comunque qualche rom 4.3 quando ne rilasceranno..ma la miui non so..é superiore alle stock...sono curioso anche riguardo il mi3 il nuovo snartphone della xiaomi..
-
Quote:
JonnieDarko
Ma soprattutto é fluidissimo nonostante sia 4.1.1..proverò comunque qualche rom 4.3 quando ne rilasceranno..ma la miui non so..é superiore alle stock...sono curioso anche riguardo il mi3 il nuovo snartphone della xiaomi..
Il MI3 me lo compro molto sicuramente.. :D
Edit.. Anzi lo compriamo io e il mio carissimo amico flynet
-
Quote:
webbamax
Quoto!!!quoto quoto
-
Quote:
webbamax
quoto.
la provai già in passato ed era ottima, ma questa ultima versione si supera.
per ora nessun problema,
-
Quote:
Meda
quoto.
la provai già in passato ed era ottima, ma questa ultima versione si supera.
per ora nessun problema,
Anche io rispetto le vecchie versioni che provai a suo tempo noto tutto un altro pianeta.. il bello credo sia provarla su un terminale tipo MI3 costruito da loro con MIUI a bordo al suo stato ottimale...
-
Quote:
webbamax
Edit.. Anzi lo compriamo io e il mio carissimo amico flynet
Addirittura web ti sei anche cambiato avatar dedicato alla miui? Ti ha proprio conquistato questa rom? :D