Visualizzazione stampabile
-
nel senso che non ci puoi fare niente, ci aggiungi le icone e quache widget... cioè non fa niente che non faccia la TW di samsung...
Inoltre mi sembra anche un po' laggoso, in particolare quando l'anello delle opzioni della schermata di blocco va in dissolvenzasi (dopo che si apre per sbloccare il dispositivo), quando apro/chiudo dialer e rubrica, quando apro le cartelle o quando faccio il pinch in sulla home per aggiungere schermate/widget ecc.. non doveva essere una delle rom più fluide?
Anche a voi è così?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
nel senso che non ci puoi fare niente, ci aggiungi le icone e quache widget... cioè non fa niente che non faccia la TW di samsung...
Inoltre mi sembra anche un po' laggoso, in particolare quando l'anello delle opzioni della schermata di blocco va in dissolvenzasi (dopo che si apre per sbloccare il dispositivo), quando apro/chiudo dialer e rubrica, quando apro le cartelle o quando faccio il pinch in sulla home per aggiungere schermate/widget ecc.. non doveva essere una delle rom più fluide?
Anche a voi è così?
beh non è fluida cone alcune ma è stabile..a mio avviso più della stock..
-
Quote:
giacomodbsg
maledetto diesel
la considero normale manutenzione.....
comunque risolto, 15€ e un'oretta di lavoro.-
-
Quote:
drug0
ragazzi ma voi avete cambiato il launcher della rom o senza vi trovate bene?
sapreste consigliarmi un bel tema funzionale?
Tenuto l'originale, configuro a piacimento, e poi va via liscio liscio.
Bisogna farci l'abitudine, anche a me inizialmente è sembrato ostico.-
-
Ma come mai sul sito di MIUI Italia e Miui international,quando cerco i modelli compatibili il nostro caro note n7000 non c'è?
-
il nostro è un "porting" non un rilascio ufficiale. Ormai l'N7000 è obsoleto e non più supportato.-
-
vi confermo che con il kernel che trovate nei post precedenti, lo scheduler noop il cpu governor ondemand, e undervoltando i voltaggi di 0,25, si ha un buon incremento della durata della batteria...ad oggi con un utilizzo medio arrivo al 13% dopo 1 giorno 23h e 7 minuti di utilizzo
-
Nuova release miui, hanno esteso il weather anche per l Europa
-
Quote:
giacomodbsg
Nuova release miui, hanno esteso il weather anche per l Europa
Notavo anche io e aggiungerei.. Finalmente :cool:
Solo che mi pare non l'abbiano ancora rilasciata per in nostro device.
-
Esatto.....quasi quasi è ora che reinstallo