Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Errore prendi un cina phone e vedrai ti stupirai... pensa a uno zopo con una bella miui e un bell'octacore.. ahahaha sa che spasso 300 euri e passa la paura .... fra poco pure lte da me samsunghe non prende piu' una lira
prossimo sarà oppo o xiaomi..
-
Quote:
Jo☆san
prossimo sarà oppo o xiaomi..
Guarda i rumors anche sul meizu che uscira con una qualita' video ancora da vedere 551 ppi.... :-) cmq sti cinesi sanno copiare e hanno le capacita' di costare meno
-
Quote:
flynet77
Guarda i rumors anche sul meizu che uscira con una qualita' video ancora da vedere 551 ppi.... :-) cmq sti cinesi sanno copiare e hanno le capacita' di costare meno
boh oo per ora sono entrato o fissa col mi3..sono troppo presenti quelli di xiaomi..è stupendo
-
In attesa del porting di Sfattucci ho:
- Uppato in top la nuova release 3.12.6
- Uppato in top un meteo alternativo di miui che vi darà dei widget meteo in versione Miui v4 e v5.
- Uppato changelog
-
jo senti ma è stabile questa miui come rom su galaxy note???
piu della cyano??? grazie
-
Quote:
vittorio130881
jo senti ma è stabile questa miui come rom su galaxy note???
piu della cyano??? grazie
ahahah avoglia non c è paragone..é più stabile di quella ufficiale samsung. la metti nella sd esterna fai tutti i wipe e format escluso sd esterna la flashi e poi flashi le gapps che ho messo io. poi fai wipe cache e dalvik e riavvi ;)
-
miticooooooooooo
la mia dolce sweet rom verrà presto cambiata!!!! :)
-
Scaricato la ultima release, e per stasera spero di farla funzionare su base LT9 ;)
-
Quote:
Sfattucci
Scaricato la ultima release, e per stasera spero di farla funzionare su base LT9 ;)
woooo fantastico!!!
-
cosa cambierà sfat con la base lt9?
spiegazione facile please!!!! :)