Visualizzazione stampabile
-
Si infatti chiedo lumi pure io
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
cosa cambierà sfat con la base lt9?
spiegazione facile please!!!! :)
a parte che migliora tutto??? xD
-
Quote:
Jo☆san
a parte che migliora tutto??? xD
e dai!!!!! jo uff sempre misterioso :) ......cosa manca a questa postata in questo thread??? cosa possiamo voler di piu da questa miui???
-
Quote:
vittorio130881
e dai!!!!! jo uff sempre misterioso :) ......cosa manca a questa postata in questo thread??? cosa possiamo voler di piu da questa miui???
La Miui rom è come se fosse una stock..praticamente è la stock che montano i telefoni della Xiaomi..solo che a differenza di Samsung..loro sfornano una rom a settimana! Migliorandola costantemente! Se vuoi capire a cosa andiamo incontro con Sfattucci ti consiglio di vedere il suo thread sulla Delirium LT9! Così hai un idea! Io intanto ti posso dire che lui creerà un porting miui utilizzando la base LT9 appena uscita (che è l ultima sfornata da samsung per i note italiani).
-
ok grazie! due domandine:
prima di installarla...........ma anche qui parte l'installazione automatica delle app google che tanto mi piace????
se si posso in qualche modo FREEZARE quelle che ho ora adesso installate ni modo di dire a google installami solo queste???
grazie
-
Quote:
vittorio130881
ok grazie! due domandine:
prima di installarla...........ma anche qui parte l'installazione automatica delle app google che tanto mi piace????
se si posso in qualche modo FREEZARE quelle che ho ora adesso installate ni modo di dire a google installami solo queste???
grazie
miui è un discorso a parte..le gapps che installi ti danno solo il playstore praticamente. il resto te le installi da solo..segui le mie note nel primo post per il dopo installazione..sul come abilitare il root ecc
-
io non h oparole.......è fantastica la miui.....ma come fa ad essere cosi stabile e fluida rispetto alla cyano?????
non hanno gli stessi sorgenti a disposizione??? mah..... la sto provandoooooo mi manca il gps....come andrà???
-
Quote:
vittorio130881
io non h oparole.......è fantastica la miui.....ma come fa ad essere cosi stabile e fluida rispetto alla cyano?????
non hanno gli stessi sorgenti a disposizione??? mah..... la sto provandoooooo mi manca il gps....come andrà???
c è il gps! è stock based a differenza di cyano..quindi è a priori + stabile..poi c è da dire che sti cinesi so pazzi!
ribgrazia in top! XD
-
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
-
Quote:
vittorio130881
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
ringrazia la xiaomi ^^ prova i temi..sono fantastici