Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
immaginavo ci fosse!!! :)
solo che voglio provare quanto è veloce il fix!!!! grande josan mi hai fatto di nuovo riapprezzare il note....
è veloce, molto veloce
lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.
e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-
-
Quote:
Jo☆san
ringrazia la xiaomi ^^ prova i temi..sono fantastici
eh ma sono tantissimi!!!!! per ora ho cambiato lo sfondo......con calma provero gli altri!
-
Quote:
Bilbovm
è veloce, molto veloce
lo uso spesso, vedi endomondo, piuttosto che tomtom.
e c'è pure la radio (fm) che che nella cyano (4.3.1) per il telefono di mia moglie (i9070) non ho trovato, e per lei è basilare, e anche mettendo su un'app (spiritfm) non si sentiva nulla, ho dovuto downgradarlo alla 4.2.2 con la stock per riavere tutto, ma è lenta. volevo mettere la miui ma attualmente è sono il fase alpha e quindi non l'ho fatto. Se fosse stato il mio cell avrei provato la miui di sicuro.-
grazie mille!
-
- Uppato in top un elenco di app removibili per alleggerire la rom (in realtà ne ho tolta qualcun altra ma devo prima testare bene il funzionamento senza quest' ultime)
-
Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....
-
Quote:
vittorio130881
Jo senti ma secondo te serve fare il battery calibration? Se si devo usare lapp del market o posso farlo da recovery? Nelle voci della recovery non la trovo....
non si puo fare piu da recovery col philz..beh l importante quando si flasha è che la batteria sia al 100% e nei giorni successivi al flash..prima di metterlo in carica bisogna far arrivare la batteria quasi a 0..e ricaricarlo..appena raggiunge il 100% lasciarlo ancora un ora in carica e poi staccarlo..e ripetere queat operazione per qualche giorno..la batteria si calibra da sola cosi..senza app od operazioni pesanti..inoltre dopo un anno di utilizzo consiglio di comprare una batteria nuova a prescindere..su amazon originale sui 10 euro si trova.
-
scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
se il cell è in carica invece lo sfarfallio nn lo fa.
il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
ciao e grazie....scusate l'ot
-
Quote:
AstEniA
scusa l'oy...ma visto che parlavate di batterie e il mio ha iniziato a far ste cose da poco....
praticamente a fine giornata nn mi ci arriva più....di display poco più di due ore....e le ho il cell al freddo lo schermo sfarfalla e poi si spegne. una volta riacceso noto che la batteria è calata di un buon 20% o più...e dopo averlo tenuto un pò al caldo torna su leggermente.
il cell ha quasi due anni ovviamente anche la batteria....a questo punto sarà la batteria?
a questo punto è la batteria!
a parte che col freddo (molto freddo non i 3-5 gradi attuali, la batteria al litio perde capacità, per poi riacquistarla appena la temperatura sale a livelli normali, lo sfarfallio lo faceva pure il mio e ho trovato la batteria gonfia: verifica anche la tua. In tal caso devi sostituirla (10€ da amazon una 2800)
-
Quote:
AstEniA
sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.
-
Quote:
Jo☆san
sicuramente la batteria va cambiata ma va fatta una pulizia delle cache..hai mai cambiato rom? comincia col metterlo in recovery e fare in wipe cache.
hi hi oggi sono arrivato prima io, per poco, ma prima....rotfl