Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ntony17
Addirittura web ti sei anche cambiato avatar dedicato alla miui? Ti ha proprio conquistato questa rom? :D
Sisi.. Se vieni dalle altre ROM che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di RomFlasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di Android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. se vogliono sentirsi avanti e usare una ROM elegante e innovativa dovrebbero provare questa V5..
-
Quote:
webbamax
sisi.. Se vieni dalle altre rom che gira e rigira sono tutte uguali te ne accorgi subito della grande differenza... Il sistema sarà anche 4.1.1 e sicuramente la maggioranza di romflasher la snobba x questo ma va che è una meraviglia piu la usi e piu ti piace. Molti cercano l ultima versione di android non gli importa se stock o non stock purche li faccia sentire avanti... La realtà è ben diversa.. Se vogliono sentirsi avanti e usare una rom elegante e innovativa dovrebbero provare questa v5..
quotone quotone
-
Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo? http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/same5aju.jpg io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..
-
Quote:
JonnieDarko
Ragazzi li avete provati i temi x il launcher nativo?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/14/same5aju.jpg io ho montato su questo..e le grafiche della lockscreen cambiano pure..con questo tema ho una pagoda da trascinare verso io basso..e ci sono i fuochi d artificio live wallpaper. I temi piu belli però sono con i crediti miui..
Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
-
Quote:
flynet77
Vorrei tanto ma quanto costano i crediti MIUI? e come si deve effettivamente pagare io non ci sono riuscito ma sono bellissimi...
Altri domanda ma la 3.7.15 é per noi??
Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
-
Quote:
webbamax
Molti sono gratis... I crediti si acquistano registrandosi...
Mi rimanda ad una pagina cinese e capirci qualcosa mi riesce difficile anche perche' non é il cinese tradizionale
-
Ci sono quelle gratis..quella mia é gratis. Cmq ragazzi per noi l aggiornamento in genere esce lunedi..e un paio di giorni per il pack ita
-
Interessante sta rom.
Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?
-
Quote:
Crashland
Interessante sta rom.
Ma è vero che nella MIUI non c'è il play store e bisogna installarlo in un secondo momento tramite apk?
E' vero anche che non supportando a pieno l'account google, i contatti per esempio non possono essere sincronizzati nel telefono?
Errore ho tutto e di più...
-
Quote:
Crashland
Interessante sta rom.
Le app di google ( chiamate "gapps" playstore compreso) si installano alla fine del flash rom + italian-package e dopo un riavvio in recovery con 2 wipes seguendo la guida in OP, tipo quando flashi CM or AOKP ..per il supporto dei contatti nessun problema ti hanno dato false informazioni ...installala tranquillamente e non la togli +
LOOOOOOOOOOOOOOOOOLL..