Visualizzazione stampabile
-
la miui è superiore........come ho fatto a non metterla subito!!!! apriamo un thread per i fan della miui??? :)
-
ma non è già questo il 3d per i fan? chi altri scrive qui? ;):D
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
la miui è superiore........come ho fatto a non metterla subito!!!! apriamo un thread per i fan della miui??? :)
questo è già un thread :) comunque ho creato un gruppo..guarda nel mio profilo..ma alla fine siamo sempre qua
-
Quote:
Bilbovm
ma non è già questo il 3d per i fan? chi altri scrive qui? ;):D
oggi mi anticipi sempre!
-
ora convinco mi moglie...........colleghi................amici.... ...........a passare alla miui................
non c'è storia..........mai avuto un cell cosi fluido......... e vengo da un passato lg dual :((( ............
i temi sono un qualcosa di ecceziunaleeeeeeeee
basta concludo dicendo che mi manca di testare la batteria ma penso consumi quanto una stock normale ................che fortuna ad essermi iscritto a questo forum....
-
Quote:
vittorio130881
ora convinco mi moglie...........colleghi................amici.... ...........a passare alla miui................
non c'è storia..........mai avuto un cell cosi fluido......... e vengo da un passato lg dual :((( ............
i temi sono un qualcosa di ecceziunaleeeeeeeee
basta concludo dicendo che mi manca di testare la batteria ma penso consumi quanto una stock normale ................che fortuna ad essermi iscritto a questo forum....
fortuna che avete a me che vi reggo il thread costantemente!! ahahah
-
ahhaha vero diamo a cesare ciò che è di cesare
-
Quote:
vittorio130881
ahhaha vero diamo a cesare ciò che è di cesare
piu che altro per le note ecc che non hai idea di quanta confusione ci fosse qualche mese fa
-
:)si si seguivo dietro le quinte........piccoli litigi ..........vabbè capita.........bisogna avere pazienza con i niubbi (tra cui me).
-
Quote:
vittorio130881
:)si si seguivo dietro le quinte........piccoli litigi ..........vabbè capita.........bisogna avere pazienza con i niubbi (tra cui me).
no non in quel senso..c erano problemi sull abilitazione al root..e au altre questioni..poi da quando hanno inglobato il multilang nella rom va decisamente meglio..anche la comprensione dei noob