Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ahahaha grazie =) guarda io davvero per puro caso dopo l'uscita del mi3 ho saputo che una mia vecchia amica si era trasferita in Cina gli ho dato 280 euro e me lo ha preso =) fantastico perché poi niente dogana! (Non lapidarmi).
Senti puoi passarmi la tua pp con la nascita miui? Ahahahaha è fantastica
Ma essendo basata su touchwiz ha snote e multiwindow?
la mia cosa xD? senti ma se ci mettiamo d accordo non potresti farmi da tramite per prendere un mi3 giallo snapdragon?
-
Quote:
androidfever
Ahahaha grazie =) guarda io davvero per puro caso dopo l'uscita del mi3 ho saputo che una mia vecchia amica si era trasferita in Cina gli ho dato 280 euro e me lo ha preso =) fantastico perché poi niente dogana! (Non lapidarmi).
Senti puoi passarmi la tua pp con la nascita miui? Ahahahaha è fantastica
Ma essendo basata su touchwiz ha snote e multiwindow?
Ma ci stai trollando o che? Ovviamente hai un mi3 tegra
-
Quote:
Jo☆san
la mia cosa xD? senti ma se ci mettiamo d accordo non potresti farmi da tramite per prendere un mi3 giallo snapdragon?
Profile picture =)
-
Quote:
androidfever
Profile picture =)
ah certo..beh non puoi farevtasto destro e la salvi? ce l ho sul pc a casa..adesso sono fuori :)
-
Quote:
Jo☆san
ah certo..beh non puoi farevtasto destro e la salvi? ce l ho sul pc a casa..adesso sono fuori :)
Stessa cosa ora provo a fare dal tablet.
Per il mi3 guarda ti scrivo domani perché per non pagare la dogana lei fa un viaggio in Italia e non so quando lo rifarà =\
-
Quote:
androidfever
Stessa cosa ora provo a fare dal tablet.
Per il mi3 guarda ti scrivo domani perché per non pagare la dogana lei fa un viaggio in Italia e non so quando lo rifarà =\
ok aspetto tue notizie
-
Quote:
Jo☆san
ok aspetto tue notizie
Il mio comunque è terra
-
tegra? beh ci saranno anche la gli snapdragon
-
Quote:
Jo☆san
tegra? beh ci saranno anche la gli snapdragon
Sul sito non lo trovo il cinese non lo so ma sulla pagina comunque dice che c'è il tegra per ora.
Ti farò sapere
-
Aspetta ma cos'è la delirium miui?