Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ciao Jo... ho appena installata la miui, bella davvero, solo volevo farti notare (non so se sia già una cosa nota...) l'app Waze ha lo stesso bug delle Rom Custom in generale, vale a dire schermo nero quando invii Report e sei costretto a chiudere l'applicazione.
mmm peccato ma grazie per l info..la metto in top :) altri navigatori? quello di google funziona?
-
Quote:
Jo☆san
mmm peccato ma grazie per l info..la metto in top :) altri navigatori? quello di google funziona?
Anche le rom del nostro caro Sfatt hanno lo stesso problema, un'utente aveva trovato una soluzione, mi sembra si chiamasse Nikka, usando un app di cui non ricordo il nome, forse Multiwindows ecc...devo ritrovare il post sulla LTA di Sfatt ma ora non ho tempo, domani testerò il navigatore di Google e farò sapere. Ciao. Notte!
-
Ragazzi ma gli hack tool non funzionano su questa rom? Quelli che fanno quegli stupidi hack ai giochi?
-
Quote:
androidfever
Ragazzi ma gli hack tool non funzionano su questa rom? Quelli che fanno quegli stupidi hack ai giochi?
non so di cosa stai parlando XD
-
Quote:
Jo☆san
non so di cosa stai parlando XD
Tipo gamecih gameguardian keyhacker.
Quei tool che vanno a modificare i file dei values dell'app come le monete o altro
-
Quote:
androidfever
Tipo gamecih gameguardian keyhacker.
Quei tool che vanno a modificare i file dei values dell'app come le monete o altro
ah boh io metto direttamente i giochi moddati
-
Quote:
Jo☆san
ah boh io metto direttamente i giochi moddati
É lo trovassi io :/
-
Quote:
androidfever
É lo trovassi io :/
apkmania.com
-
Quote:
Jo☆san
apkmania.com
Mo ci provo solo che mi dispiace perché lo ho giá preso a pagamento su play store.
Magari un futuro update mi salva i dati :)
-