Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Manco adaway .-.
ma scusa fai un backup con titaniumbackup cosi ti ritrovi i soldi..
-
Quote:
Jo☆san
ma scusa fai un backup con titaniumbackup cosi ti ritrovi i soldi..
Fatto ma non riesce a ripristinarmelo...
-
Risolto tutto anche adaway ho disattivato l'antivirus :)
-
Scusate un ultima volta ragazzi poi non vi rompo piú come si imposta la trasparenza nella status bar?
-
Quote:
androidfever
Scusate un ultima volta ragazzi poi non vi rompo piú come si imposta la trasparenza nella status bar?
alcuni temi ce l hanno..vai sull app temi..e cerca una statusbar trasparente
-
Ed una statusbar più grande, giusto per non dover mettere gli occhiali per capire cosa c'è lì, esiste? anche solo nella lock, per capire con un colpo d'occhio....
-
Quote:
Jo☆san
alcuni temi ce l hanno..vai sull app temi..e cerca una statusbar trasparente
Scusate, ho provato diversi temi ma la statusbar mi rimane nera
-
Quote:
equiseto
Scusate, ho provato diversi temi ma la statusbar mi rimane nera
nei temi dovere andare a vedere dove potete selezionare singolarmente una cosa..i teni potete costruirli mettendo la status bar di un tema alpha..le icone di un tema beta ecc..dovete cercare e vedere..se no aspettate..ora cerco una mod...dateni tempo pero
Quote:
Bilbovm
Ed una statusbar più grande, giusto per non dover mettere gli occhiali per capire cosa c'è lì, esiste? anche solo nella lock, per capire con un colpo d'occhio....
per la dimensione dubito..
-
Quote:
Jo☆san
nei temi dovere andare a vedere dove potete selezionare singolarmente una cosa..i teni potete costruirli mettendo la status bar di un tema alpha..le icone di un tema beta ecc..dovete cercare e vedere..se no aspettate..ora cerco una mod...dateni tempo pero
per la dimensione dubito..
Stessa cosa per la status :/ ho provato diversi temi ma non funziona la trasparenza.
Penso che l'unica cosa é xposed
-
Quote:
androidfever
Stessa cosa per la status :/ ho provato diversi temi ma non funziona la trasparenza.
Penso che l'unica cosa é xposed
messo delle mod in top...trasparenza trovata per launcher alternativi..ma bisogna testarla..cimunque ragazzi io mi ricordo benissimo di status bar trasparenti in qualche tema..mi sembra in quello dove le app invece di avere unbicona..sono delle scritte grandi..
date un occhio qua: http://www.xda-developers.com/androi...-miui-and-x86/