Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
riflessione......
se però solo dopo 2 mesi abbiamo rallentamenti, dobbiamo pulire cache ecc.ecc. siamo ai livelli di winzozz... speravo che android fosse meglio..... ho dovuto riflashare il cell di mia moglie (i9070) perchè in una notte in offline, si è mangiato il 46% della batteria.....(da 100% finita la ricarica, staccato il caricabatteria, era già off line, lasciato lì, alla mattina batteria al 54%)
devi considerare anche che il note è quello che è..comunque..rallentano anche perché noi smanettiamo come tante piccole scimmie..io non ho rallentamenti..perché uso un app cleaner e lo mantengo costantemente pulito. Per la batteria è anomalo..sarà il tel di tua moglie..dovete tenere sempre presente le potenzialità dei devices..la miui è ottima ma miracoli non ne fa :)
-
non credo sia un problema di miui, o altra rom, facile che sia un problema, se così volgiamo chiamarlo, proprio di android. Il note sarà quellp che è, però è ancora molte leghe superiore alla media dei telefoni attuali. quindi non denigriamolo così....
PS l'I9070 è ed era con la stock originale, ho provato la ciano con 4.3, ed andava anche bene così di primo acchito, ma ci mancava la radio fm.....
-
Quote:
Bilbovm
non credo sia un problema di miui, o altra rom, facile che sia un problema, se così volgiamo chiamarlo, proprio di android. Il note sarà quellp che è, però è ancora molte leghe superiore alla media dei telefoni attuali. quindi non denigriamolo così....
PS l'I9070 è ed era con la stock originale, ho provato la ciano con 4.3, ed andava anche bene così di primo acchito, ma ci mancava la radio fm.....
deve esserci una miui anche x quel device..non recente ma ci sarà..dopo do un occhio. non volevo denigrare il note..ma con 3 giga di ram non ne hai rallentamenti... :)
-
Devi scaricare google search e google now per il problema di maps
-
Quote:
vittorio130881
Ragazzi ho solo io questo bug? In maps non funziona il comando vocale per la ricerca delle vie...uff
Non lo uso nemmeno io ma mi par strano non funzioni....
Oggi dopo tre mesi e ora che aggiorni la miui, anche perché cominciò ad avere qualche fc
-
Quote:
giacomodbsg
Non lo uso nemmeno io ma mi par strano non funzioni....
Oggi dopo tre mesi e ora che aggiorni la miui, anche perché cominciò ad avere qualche fc
tre mesi..ahahah vedrai che miglioramenti! :)
-
ragazzi chiedo a voi che siete forti. il mio collega ha un sgs2 nonostante abbia account gmail ha inserito per sbaglio eventi sul calendario
LOCALI nel cellulare. come si possono trasformare TUTTI insieme in gmail in modo da ritrovarli post flash rom?
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi chiedo a voi che siete forti. il mio collega ha un sgs2 nonostante abbia account gmail ha inserito per sbaglio eventi sul calendario
LOCALI nel cellulare. come si possono trasformare TUTTI insieme in gmail in modo da ritrovarli post flash rom?
Posso chiederti di spiegare meglio non ho capito un granche ???
-
risolto!!!! era una stupidaggine....
invece questa è bella! sono riuscito a convincere a installare il mio collega la miui su galaxy s2!!!!! una bomba!!!! hahahaha
sentite ma mentre noi dobbiamo aggiornare flashando quelli con galxy s2 possono fare via ota???
altrimenti mi ripetete l'aggiornamento come si fa???
quale wipe? chache + data? ma perdo tutte le app cosi vero?
-
risolto anche questo:
wipe cache e dalvick cache e flashare la nuova rom!
invece domanda finale promesso :)
ordinare in ordine alfabetico le app che sono dento le cartelle???
e rinominare le cartelle?