Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vittorio130881
risolto anche questo:
wipe cache e dalvick cache e flashare la nuova rom!
invece domanda finale promesso :)
ordinare in ordine alfabetico le app che sono dento le cartelle???
e rinominare le cartelle?
apri la cartella e clicchi sul nome della cartella...x l ordine alfabetico non so :s
-
josan il primo link per scaricare in prima pagina non funzia :p
-
Quote:
giacomodbsg
josan il primo link per scaricare in prima pagina non funzia :p
a me funziona... :s ma aspetta che oggi carico la nuova 3.12.13
-
Quote:
Jo☆san
a me funziona... :s ma aspetta che oggi carico la nuova 3.12.13
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! appena scaricata...ok allora elimino e aspetto
edit: ho poco tempo installo questa per oggi
-
Quote:
Jo☆san
credo puoi flashare quel la rom anche con quel kernel..ma chiedi agli altri..
Il kernel Hello World non lo ha fatto Sfatt, bensì un utente (che ora è scomparso dalla circolazione) su xda-developers, Sfattucci lo ha solo riuploadato...
-
Quote:
BigD
Il kernel Hello World non lo ha fatto Sfatt, bensì un utente (che ora è scomparso dalla circolazione) su xda-developers, Sfattucci lo ha solo riuploadato...
Non lo aveva ricompilato con linux o.o?
-
ragazzi vi faccio vedere il mio albero di natale..il colore l ha scelto la mia ragazza..non pensate male xD
http://img.tapatalk.com/d/13/12/14/umahypyt.jpg
-
Ciao jo senti sto mettendo mostra solo contatti con. Numeri di telefono ma mi continua a visualizzare le mail senza numeri di tel associati uff!!!! Al mio collega sul gs2 funziona... Dove sbaglio
-
Quote:
vittorio130881
Ciao jo senti sto mettendo mostra solo contatti con. Numeri di telefono ma mi continua a visualizzare le mail senza numeri di tel associati uff!!!! Al mio collega sul gs2 funziona... Dove sbaglio
allora io disabilito la visualizzazione semplice..metto visualizza solo numeri di tel..poi metto ordina per cognome e visualizza prima cognome...perché se no non apporta la modifica boh..poi riavvio la rubrica e metto visualizza prima nome..e quindi me li sistema..prova
-
Esatto bastava togliere visualizzazione semplice ma tu sei un mitooo