Se a qualcuno piace provare qualche tema puo trovarne molti qui : LINK
Visualizzazione stampabile
Se a qualcuno piace provare qualche tema puo trovarne molti qui : LINK
Intanto i rumors come piccolo OT cosa dicono??? Ahahah
Qualcuno sa come mai quando avvio l'app permessi, appena clicco su gestisci permessi di root mi compare la scritta "il programma Permessi è stato arrestato"?
Qualche domanda per migliorare la gestione della rom,
1 quando si spegne il display prima premevo il pulsante fisico home per riattivarlo, se lo faccio adesso si riattiva lo schermo ma vado alla home e non sulla pagina che stavo visualizzando, mi funziona premendo il tasto accensione ma sono scomodo.
2 se faccio pulizia ram mi chiude anche viber, dove posso impostare le app da non chiudere automaticamente?
Inoltre ho visto che da schermo bloccato tenendo premuto il tasto fisico si accende la torcia...molto comodo.
Mmm non ho capito la faccenda della home..da spento ti dovrebbe comparire la lockscreen..se sei invece s qualche app torni alla home. Per bloccare viber dalla pulizia non saprei..cerca nella cartella sicurezza..smanetta qualche app li. Comunque puoi togliere un app alla volta anche..senza dover pulie tutte le app insieme.
Scusa era tardi e scrivevo con mezzo cervello. Dopo 30 secondi che non tocco lo schermo si spegne automaticamente, per poterlo riaccendere e continuare quello che stavo facendo ( es leggere articoli ecc) con tutte le altre rom bastava che permessi il tasto fisico centrale. Con le impostazioni che ho attualmente se si spegne lo schermo come premo il tasto fisico centrale si riaccende lo schermo ma esce dalla app e torna sulla schermata home. La cosa è molto fastidiosa. Ps per il task manager non ho trovato niente nella cartella pulizia. Strano che manchi questa impostazione.
Questo è quello che ci interesserà a breve... con il nuovo rilascio...
MIUI ROM 3.7.12 Full Changelog
[System]
Fix - APK without signatures can be installed
Fix - FC when setting up wireless communication channels
[Settings]
Optimization - Improved the transition effects after clicking settings - mobile network - APN settings
[Phone]
Optimization - In guard mode, “Reject via SMS” function is disabled
Fix - Using Third-party tools to set Internet phone calls might cause FC
Fix - In some cases, sim card toolkit might crash
[Camera]
New - Added the function of hold shutter button to focus in Camera
Fix - While recording, the video may be interrupted by pop-out windows
Fix - While calling Camera via third-party apps, "Skin beauty" and "Flashlight" buttons may overlap
[Launcher]
Fix - In MiSpace , re-entering MiTalk after exiting will cause re-loading error
Fix - In batch sorting mode, when dragging files from the bottom into the folder, some files might be lost
Fix - In some cases, when moving icons or widgets, translucent projection display might be incorrect
Fix - When moving clock widget in edit mode, " Edit" button shadow in the upper right corner is cut
[Gallery]
Optimization - Improved display icon of video thumbnail
Fix - While viewing full image, clicking on the "Delete" button makes the toolbar disappear too quickly
Fix - Degree of rotation error in image detail may cause Gallery FC
Fix - Some wbmp format pictures cannot be opened
Fix - Images with black frame cannot be deleted
Fix - Pictures which are not completely loaded cannot be deleted
[Music]
Optimization - Improved "Shuffle" button design on Playing page
Fix - Clicking "Play" in pop-up menu of "Recently played" list cannot enter Playing page