Visualizzazione stampabile
-
Jo senti io sto usando xposed o wsc tools per la notbar trasparente ma ho il problema degli angoli arrotondati... qualche soluzione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Jo senti io sto usando xposed o wsc tools per la notbar trasparente ma ho il problema degli angoli arrotondati... qualche soluzione?
risolto scusate
-
Quote:
androidfever
risolto scusate
risolto ok, ma condividere invece che solo chiedere?
-
Quote:
Bilbovm
risolto ok, ma condividere invece che solo chiedere?
Scusami comunque vai su impostazioni/opzioni sviluppatore/bordi arrotondati.
-
Quote:
androidfever
Scusami comunque vai su impostazioni/opzioni sviluppatore/bordi arrotondati.
Un grazie da parte di tutti.- :cool:
-
Quote:
vittorio130881
josan aiutoooooooo
non so cosa sia successo. stavo aggiornando kindle for android ho cliccato per errore su annulla durante l'installazione da quel momento non ha piu funzionato. disinstallata e reinstallata 3 volte. fatto wipe cache e dalvik cache.....che posso fare?
dicono che non funziona piu a prescinndere vitto..
-
Quote:
Chris101092
Graziee allora sul sito che mi hai fornito troverņ le gapps che mi servono da allegare al flash per la miui rom ed linguage pack? installandole sempre dopo l'installazione di questi due componenti? Ah un'altra cosa...so che questa rom e famosa per la maggior possibilitį di personalizzazione del device..solo che i temi sono in cinese se non erro...si puņ ovviare al problema? Parlo da profano visto che ho sempre utilizzato cyano !
non sono in cinese..soloa.lockscreen a volte...
-
Quote:
vittorio130881
josan aiutoooooooo
non so cosa sia successo. stavo aggiornando kindle for android ho cliccato per errore su annulla durante l'installazione da quel momento non ha piu funzionato. disinstallata e reinstallata 3 volte. fatto wipe cache e dalvik cache.....che posso fare?
al momento sembra che kindle non funzioni...io ho fatto segnalazione speriamo che risolvano
-
-
ragazzi siamo quarti nella classifica delle nazioni fan di miui..se arriviamo terzi ci danno crediti e medaglia!!! cazzo!