Come si fa a mettere la swiftkey come tastiera predifinita?ogni volta la devo aprire manualmente avviando l app...
Visualizzazione stampabile
Come si fa a mettere la swiftkey come tastiera predifinita?ogni volta la devo aprire manualmente avviando l app...
Che pizza amazon kindle for android non funziona solo sulla miui.... Nemmeno per galaxy s2..... Secondo voi deve intervenire miui o amazon???
che pizza.........è un app fondamentale per me ho acquistato un sacco di libri che vorrei consultare a mio piacimento.........uff
Ma come si scaricano scusa??? Io so solo sincronizzarlo con lapp dove e come si scaricano dal sito???
beh i libri li trovi in ebook comunque..non puoi restare vincolato ad un app xD io uso moon reader
io uso l'ebook reader, che comunque è molto meglio di qualsiasi telefono o tablet..... (ed ormai ha anche la garanzia scaduta) :D
ciao raga una domanda facile facile ; uso la rom 12.6 , va da dio anche con temi pesantucci tipo elite che e' davvero speciale , unica cosa ho solo 260 mb mediamente liberi in ram
quando killo tutte le app in esecuzione ; quali servizi si possono disattivare o quale prog mi fa vedere chi sta consumendo la ram in modo da poter avere almeno 400 mb di ram libera??
se qualcuno ha una lista di servizi da disattivare e a cosa servono gli sarei grato!!