Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
Ho risolto in questo modo :installato Gemini App Manager
praticamente ti permette di disabilitare l'auto run delle applicazioni che vuoi con mille opzioni di personalizzazione ; ad esempio io ho bloccato l'autorun solo per Viber , Twitter, e titanium backup, e adesso sono con 450 mb di ram liberi sempre !!!!
-
picciotti è uscito gta san andreas!!!!!!
-
ragazzi ci sono e non ci sono questi giorni! buone feste a tutti!
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/a3ehemu8.jpg
-
Azz,solo adesso noto che JoSan è di Ragusa :D se non fosse stato per quello screen ihihihihihi,io sono di Vittoria ;)
-
Quote:
DeeJayDee
Azz,solo adesso noto che JoSan è di Ragusa :D se non fosse stato per quello screen ihihihihihi,io sono di Vittoria ;)
di Scicli in realtà :) studio a RG
-
Ragazzi non riesco a trasferire file tra pc e telefono come posso faare, ho installato la miui e dopo di che non ha più funzionato...mi da sempre dispositivo usb non riconosciuto e nonstante abbia più volte provato ad installare i samsung usb driver for mobile phones niente da fare...aiutatemi please ;)
-
Quote:
Jo☆san
picciotti è uscito gta san andreas!!!!!!
Minchia a me dice che non é disponibile per il note fuuuuuuuuuuu >.<
-
Quote:
androidfever
Minchia a me dice che non é disponibile per il note fuuuuuuuuuuu >.<
lo trovi su apkmania..ma non mi funziona sul note :(
-
Quote:
Cokò
Ragazzi non riesco a trasferire file tra pc e telefono come posso faare, ho installato la miui e dopo di che non ha più funzionato...mi da sempre dispositivo usb non riconosciuto e nonstante abbia più volte provato ad installare i samsung usb driver for mobile phones niente da fare...aiutatemi please ;)
riavvia il note
-
Quote:
Jo☆san
lo trovi su apkmania..ma non mi funziona sul note :(
Uffaaaaaa lo devo provare sul kindle (ma non penso) nemmeno sul mi3 me lo trova :(