Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Uffaaaaaa lo devo provare sul kindle (ma non penso) nemmeno sul mi3 me lo trova :(
sul playstore nom c è ancora...vai su apkmania.com ;))))))
-
No jo sul play c'é non viene visualizzato da chi ha la 4.1.2 ho visto su un link del play e mi diceva che non era compatibile per la versione :/ quindi anche quello di apkmania non funziona per quello
-
Quote:
androidfever
No jo sul play c'é non viene visualizzato da chi ha la 4.1.2 ho visto su un link del play e mi diceva che non era compatibile per la versione :/ quindi anche quello di apkmania non funziona per quello
https://www.androidiani.com/news/gta...roblema-195620
-
Quote:
Jo☆san
Oddio scusami non avevo più l'app di androidiani :/ comunque allora che strano :/.
In ogni caso lo scarico da apkmania e ti faccio sapere :)
Ma a te non funzionano gli sd-files?
-
Quote:
androidfever
Oddio scusami non avevo più l'app di androidiani :/ comunque allora che strano :/.
In ogni caso lo scarico da apkmania e ti faccio sapere :)
Ma a te non funzionano gli sd-files?
il gioco parte..cioe la schermata x il cloud dei dati salvati..poi avvio e schermo nero
-
Quote:
Jo☆san
il gioco parte..cioe la schermata x il cloud dei dati salvati..poi avvio e schermo nero
Ah bhe vuol dire o che non hai messo i file di avvio nella cartella giusta oppure che son corrotti.
Le app cosí pesanti di soluto richiedono gli sd files da mettere manualmente nella cartella android.
Quindi i problemi sono questi :/ ti faccio sapere domani che ora lo metto in carica :)
-
Quote:
androidfever
Ah bhe vuol dire o che non hai messo i file di avvio nella cartella giusta oppure che son corrotti.
Le app cosí pesanti di soluto richiedono gli sd files da mettere manualmente nella cartella android.
Quindi i problemi sono questi :/ ti faccio sapere domani che ora lo metto in carica :)
ho messo la cartella in obb..come al solito
-
Ragazzi, ho installato l'iltima versione e non c'e verso di avere i permessi di root...
Qualcuno ha avuto un problema simile???
-
Quote:
badcat
Ragazzi, ho installato l'iltima versione e non c'e verso di avere i permessi di root...
Qualcuno ha avuto un problema simile???
ma hai aperto l app permessi ed abikitato il root?
-
si ma non mi da comunque i permessi. Anche avviando supersu mi dice "eseguibile SU non presente".
p.s. ho messo la versione 3.12.21