Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
si ma non mi da comunque i permessi. Anche avviando supersu mi dice "eseguibile SU non presente".
p.s. ho messo la versione 3.12.21
nono la supersu non metterla fa conflitto. non l ho messa ancoranquella versione. vedi cosa ti dicono gli altri. senti ha ancora problemi di caricamento? ad oni task killer?
-
Ho provato ora a mettere la versione precedente (3.12.13) e funziona.
(Ovviamente ora a forza di prove mi da continuamente errore il processo android.process.acore :()
-
Quote:
Jo☆san
nono la supersu non metterla fa conflitto. non l ho messa ancoranquella versione. vedi cosa ti dicono gli altri. senti ha ancora problemi di caricamento? ad oni task killer?
Sinceramente non so perche non ho avuto modo ti testarla per bene. Ora ho rimesso la 3.12.13 e mi sa che aspetterò la versione successiva ormai.... :)
-
Quote:
badcat
Sinceramente non so perche non ho avuto modo ti testarla per bene. Ora ho rimesso la 3.12.13 e mi sa che aspetterò la versione successiva ormai.... :)
ma c è l app permessi? controlla il changelog..magari hanno cambiato qualcosa. fammi sapere x il caricamento del launcher. già il fatyo che sia 3.12.ventuno e non venti vuol dire che è stata ritoccata da gerrett84. poi dopo glielo chiedo e vi faccio sapere
-
Ora ho installato una versione 3.12.21 creata proprio da lui presa su xda e in questa i permessi vanno. Unico difetto non ha la lingua italiana...
-
Badcat mi faresti un piacere se puoi? Prove resti lapp kindle per android e vedere se si apre???? Sempre se puoiiiii grazie
-
Quote:
vittorio130881
Badcat mi faresti un piacere se puoi? Prove resti lapp kindle per android e vedere se si apre???? Sempre se puoiiiii grazie
Intendi l'app uffiale kindle che si trova sul playstore?
Appena installata e niente da fare...non si avvia.
-
Per quanto riguarda il launcher per ora non ho notato ricaricamenti killando tutti i processi ma a me non lo faceva spesso nemmeno quando avevo la 3.11.29
Ora provo ancora un po e in caso vi aggiorno...
-
Quote:
badcat
Per quanto riguarda il launcher per ora non ho notato ricaricamenti killando tutti i processi ma a me non lo faceva spesso nemmeno quando avevo la 3.11.29
Ora provo ancora un po e in caso vi aggiorno...
con la penultima era una tortura
-
Mi pare di capire che anche un utente su xda abbia avuto un problema con il root installando l'ultima versione presa da miuiandroid.com
(Per ora nessun riavvio le lancher :))