Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, ier sera son passato anche io all'ultima versione...e ho anche io un problema, quando tento di ripristinare il backup mi si pianta sulle impostazioni wifi....nn caisco xe...ho provato anche a usare backup piu vecchi rispetto all'ultimo...e ho provat anche a tornare in recovery e fare i wipe e ripetere l'accesso al cell....boohhhhh
-
usavi l app backup di miui?
-
ragazzi ma nova non si puo settare come predefinito ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
ragazzi ma nova non si puo settare come predefinito ?
si che si può..vai in impostazioni display .. launcher e clicchi su nova e ti chiede..devi scegliere cambia predefinito..
-
Quote:
Jo☆san
si che si può..vai in impostazioni display .. launcher e clicchi su nova e ti chiede..devi scegliere cambia predefinito..
grazie non me ne ero reso conto :/
-
ragazzi promosso ad androidiano VIP ahahah Buon Natale!
-
Quote:
Jo☆san
usavi l app backup di miui?
si Jo....ho usato l'app della rom....x quello mi sembra strano....ormai ad ogni nuova versione lo facevo senza problemi
-
Quote:
AstEniA
si Jo....ho usato l'app della rom....x quello mi sembra strano....ormai ad ogni nuova versione lo facevo senza problemi
eh ma sai cos è! è cambiata miui..hanno cambiato la gestione della sicurezza e quindi secondo me è he non può riportare la situazione com era proprio xkè certe cose sono diverse..tu hai i permessibroot sull ultima 3.12.21? ti consiglio di mettere su la 3.10.25 che erabuna bomba..riuppi tutto e fai backup con qualcos altro per questo turno..poi riuppi tutto in quest ultima e fai un backup con questa nuova situazione.
-
ma sai che credo abbia proprio problemi quest'ultima versione?....oppure il file che ho scaricato io....xè anche quando entro in temi si bocca....e anche quando sono esempio su viber e blocco lo schermo, si blocca e nn sisblocca più....devo spegnere e riaccendere....boh
-
Quote:
AstEniA
ma sai che credo abbia proprio problemi quest'ultima versione?....oppure il file che ho scaricato io....xè anche quando entro in temi si bocca....e anche quando sono esempio su viber e blocco lo schermo, si blocca e nn sisblocca più....devo spegnere e riaccendere....boh
hai fatto un installazione pulita?