Visualizzazione stampabile
-
si si...i te wipe più i 4 format
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
si si...i te wipe più i 4 format
segnalate a miui questi problemi! l ultima stabilissima e fluidissima che ricordo bene è la 3.10.25 rimettila
-
sarà che non sfrutto il telefono come voi, ma la mia 3.11.22 non ha mai avuto blocchi....
-
scusate ma se volessi per curiosità provare la cyanogen stabile e poi ritornare a miui, posso flasharla da recovery philz con i 3 wipe (senza format) e rifare la stessa cosa per ritornare a miui? (cyanogen che recovery ha?) oppure per ritornare a miui devo flashare il kernel philz e poi la miui?
mi consigliate di installare la cyanogen dal loro programma ufficiale x windows?
-
Quote:
saramarco05
scusate ma se volessi per curiosità provare la cyanogen stabile e poi ritornare a miui, posso flasharla da recovery philz con i 3 wipe (senza format) e rifare la stessa cosa per ritornare a miui? (cyanogen che recovery ha?) oppure per ritornare a miui devo flashare il kernel philz e poi la miui?
mi consigliate di installare la cyanogen dal loro programma ufficiale x windows?
alllooora i format x forza sempre..da philz sempre che pulisce tutto! la stabile cm è piena di glitches..se vuoi provare altro vai sulla slim lt9 di sfattucci mio consilium
-
Quote:
AstEniA
ma sai che credo abbia proprio problemi quest'ultima versione?....oppure il file che ho scaricato io....xè anche quando entro in temi si bocca....e anche quando sono esempio su viber e blocco lo schermo, si blocca e nn sisblocca più....devo spegnere e riaccendere....boh
Anche a me dava questi problemi....più molti altri...
Mi sa che in questa versione hanno cannato alla grande...!!
-
ciao a tutti ragazzi
bon natale. vi saluto credo definitivamente perché il mio note è morto..........mi dice sim non inserita!!!!!
ho provato a fare di ttto ripristino efs brasare tornare alla stock ma niente.........credo non ci sia nulla da fare.......buon divertimento per ttti!!! chissà cosa mi comprero..........consigli???
ciao
-
Quote:
vittorio130881
ciao a tutti ragazzi
bon natale. vi saluto credo definitivamente perché il mio note è morto..........mi dice sim non inserita!!!!!
ho provato a fare di ttto ripristino efs brasare tornare alla stock ma niente.........credo non ci sia nulla da fare.......buon divertimento per ttti!!! chissà cosa mi comprero..........consigli???
ciao
xiaomi mi3
-
Quote:
Jo☆san
xiaomi mi3
bello e fa gola anche a me ma per quel che costa (in Italia 459€) meglio un note 3 su glistockisti a 479€ e poi magari ci metti la miui con aggiornamenti ota appena possibile.....
-
Quote:
saramarco05
bello e fa gola anche a me ma per quel che costa (in Italia 459€) meglio un note 3 su glistockisti a 479€ e poi magari ci metti la miui con aggiornamenti ota appena possibile.....
io lo prendero a 280 euro ;)