Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AstEniA
allora, il reboot è solo singolo, quindi niente fast e recovery...
x problemi col launcher stock che intendi?...sembra che funzioni a prima vista....oso quello io...
se hai altre prove da farmi fare chiedi pure ;-)
grazie..allora avevano problemi con il root..l app permessi. Poi quando killi le app ti fa il caricamento del launcher?
-
Quote:
Jo☆san
grazie..allora avevano problemi con il root..l app permessi. Poi quando killi le app ti fa il caricamento del launcher?
allora...quando killo in tutti e due i casi nn rilancia il launcher come faceva prima
i permessi di root non avevo mai notato problemie anche coi permessi...ho 6 applicazioni abilitate e root abilitato...ho provato a toglierlo e rimetterlo e tutto funziona ancora
-
Quote:
AstEniA
allora...quando killo in tutti e due i casi nn rilancia il launcher come faceva prima
i permessi di root non avevo mai notato problemie anche coi permessi...ho 6 applicazioni abilitate e root abilitato...ho provato a toglierlo e rimetterlo e tutto funziona ancora
ottimo..beh vediamo la nuova 4.1.3 come viene fuori se no metto un top la 3.12.28
-
Speriamo in una miui senza gli ultimi inconvenienti? ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
CIRGIANNI
Speriamo in una miui senza gli ultimi inconvenienti? ??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
eh si...vediamo come comincia questo 2014
-
trapelate immagini della struttura dello xiaomi mi4
-
-
raga la miui è bellissima.
sto con la 3.12.6 e nessun problema neanche uno.
ora però mi si è presentato un problema mi si è bruciata la sd card e di conseguenza ho perso tutte le rom che avevo salvate compresi i backup ( non è un grande problema)
la mia domanda è com'è questo minor alla 3.12.13??? problemi??? grazie ragazzi :)
-
Quote:
androidfever
raga la miui è bellissima.
sto con la 3.12.6 e nessun problema neanche uno.
ora però mi si è presentato un problema mi si è bruciata la sd card e di conseguenza ho perso tutte le rom che avevo salvate compresi i backup ( non è un grande problema)
la mia domanda è com'è questo minor alla 3.12.13??? problemi??? grazie ragazzi :)
esce domani la 4.1.3 ;)
-
Quote:
Jo☆san
esce domani la 4.1.3 ;)
grazie :) allora aspetto dei feed sulla prossima :)