Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badcat
Per impostare la lingua italiana in in tutte le app in maniera automatica potresti provare anche con "MoreLocale 2" scaricabile gratis dal playstore.
tenterò :)
-
ragazzi dite che uscirà una 4.1.3 di vangeance o di garret per il note? per il root ho sentito un mio amico col gs3 e ROM miui e ha detto che basta flashare lo zip con su :) almeno su gs3 :)
-
Quote:
androidfever
ragazzi dite che uscirà una 4.1.3 di vangeance o di garret per il note? per il root ho sentito un mio amico col gs3 e ROM miui e ha detto che basta flashare lo zip con su :) almeno su gs3 :)
leggi due post prima di questo xD
-
Quote:
Jo☆san
leggi due post prima di questo xD
leggo il tuo tenterò e il problema della lingua o.o
la garret che ha provato badcat non è su base 3?
-
Quote:
androidfever
Quella di garrett è la 4.1.3.
Per il root avevo provato quella soluzione con la versione precedente (3.12.28) ma non aveva funzionato. Avevo provato anche con altri kernel ma nulla. Con questa versione non ho avuto modo di provare.
-
Quote:
badcat
Quella di garrett è la 4.1.3.
Per il root avevo provato quella soluzione con la versione precedente (3.12.28) ma non aveva funzionato. Avevo provato anche con altri kernel ma nulla. Con questa versione non ho avuto modo di provare.
ah scusatemi non ho letto io >.< allora mi butto sulla garret !!!
-
Quote:
androidfever
ah scusatemi non ho letto io >.< allora mi butto sulla garret !!!
hai capito adesso xD
-
provata..impostayo italiano con morelocale 2..a parte l impianto di sistema..le app sono in italiano..ma non so..uff..non è la stessa cosa..il meteo non mi trova Ragusa..e qualche tema non è ottimizzato bene..cavolo..speriamo risolvino il prima possibile gli ultimi problemi con il multilingua incluso
-
che sbatta ragazzi a me la cosa della status bar trasparente non funziona :/ mi dice tema non ufficiale che posso fare?
-
Quote:
androidfever
che sbatta ragazzi a me la cosa della status bar trasparente non funziona :/ mi dice tema non ufficiale che posso fare?
scarica xposed installer e xblast...setti la trasparenza su xblast e spunti il modulo su xposed e riavvii