scusate ma come si spostano le app in sd?
tipo candy crush.........non trovo il menu in applicazioni ........mi dite i passi da fare? grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ma come si spostano le app in sd?
tipo candy crush.........non trovo il menu in applicazioni ........mi dite i passi da fare? grazie
con al miui, non è possibile spostare le app in sd..... :(
ciao no riesco a scaricare la rom di garret dal link in prima pagina, mi da errore 404 file not found...
potete verificare..?
grazie
Ciao a tutti e complimenti per il sito sempre aggiornato e utilissimo a tutti. Ho installato la vostra miui ver.5 sul mio note n7000 e funziona alla perfezione, la batteria mi dura ben due giorni e mezzo con dati e wifi sempre attivo. Chiedevo solo perche' quando mi arrivano le mail le vedo solo sulla barra di notifica in alto ma non si ode nessun suono pur avendo impostato la notifica sonora. Ho provato anche ad installare acquamail ma lo stesso problema. Qualcuno di voi ha incappato nello stesso bug e se avete un consiglio, accetto piu che volentieri un aiuto , tante grazie.
scusate raga so che qualcuno ne ha gia parlato ma non riesco atrovare il post relativo al problema del non funzionamento di waze qualcuno e' riuscito a risolvere???
Potete ripristinare il download del firmware di garrett? Grazie