Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
ragazzi..allora..vi consiglio di mettere la 3.10.25
A questo punto dati i problemi delle ultime versioni mi sa che conviene, l'ho cercata ma googlando si trovano pochi link e tutti non funzionanti e dal sito ufficiale mancano i collegamenti. Se qualcuno ha un link valido per il download gliene sarei grato :) Speriamo che correggano le versioni future
-
Quote:
guidoguido
il mio telefono mi dice che sono connesso ma non mi carica il web
dopo vedo se lo trovo
-
Quote:
MorganWheadfields
A questo punto dati i problemi delle ultime versioni mi sa che conviene, l'ho cercata ma googlando si trovano pochi link e tutti non funzionanti e dal sito ufficiale mancano i collegamenti. Se qualcuno ha un link valido per il download gliene sarei grato :) Speriamo che correggano le versioni future
Uppata in top la v3.11.15 che è l' unica che ho trovato...credo sia stabile..è inclusa di multilang italiano. Provatela e lasciatemi feedback..che come noterete in top ho avvisato l utenza dei problemi attuali. Mi raccomando deep clean.
-
Mi sa che il note sta tirando le cuoia ormai
-
Quote:
zeitdroid
Mi sa che il note sta tirando le cuoia ormai
Questa è blasfemia... Questa è pazzia... Questo è il NOTEEEEE!
-
ragazzi un sondaggio sui siti miui per nazione. Le prime 3 posizioni vincono premi e altro! Siamo TERZI ma la germania recupera...sotto a votare! http://en.miui.com/thread-13283-1-1.html
-
se interessa io ho la 3.11.22 (miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip)
-
Quote:
Bilbovm
se interessa io ho la 3.11.22 (miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip)
stabile? non ricordo
-
non saprei, è quella che ho sul telefono da quando è uscita.
-
Quote:
Bilbovm
non saprei, è quella che ho sul telefono da quando è uscita.
e come ti trovi?