Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
e come ti trovi?
In che senso? non credo di sfruttare il note come voi...
-
Quote:
Bilbovm
In che senso? non credo di sfruttare il note come voi...
ok..mi dici se ti funzionano i temi..se hai problemi con il launcher..pgni volta che killi col task manager ti ricarica il launcher?
-
temi non ne ho messo, no, non mi ricarica il lancher, ho messo in home il "tastino" per liberare memoria, ma anche se premo il centrale e killo, non mi ricarica il launcher.
me lo ha ricaricato una volta dopo aver usato il browser. Col suo browser ogni tanto ha dei lag, avevo provato anche chrome, ma era anche peggio come gestione. Col tomtom funge bene. se serve altro chiedete pure.-
-
Quote:
Bilbovm
temi non ne ho messo, no, non mi ricarica il lancher, ho messo in home il "tastino" per liberare memoria, ma anche se premo il centrale e killo, non mi ricarica il launcher.
me lo ha ricaricato una volta dopo aver usato il browser. Col suo browser ogni tanto ha dei lag, avevo provato anche chrome, ma era anche peggio come gestione. Col tomtom funge bene. se serve altro chiedete pure.-
dai il link della rom e se ha il multipack pure ;)
-
ora li carico, poi posto il link, ma tra un po' esco.....
-
Io dalla 3.12.6 ho avuto sempre problemi. Oggi ho provato la 4.1.17 ma h gli stessi problemi di permessi di sempre.. Boh, ormai vince la rassegnazione. Sigh..
-
Quote:
zeitdroid
Io dalla 3.12.6 ho avuto sempre problemi. Oggi ho provato la 4.1.17 ma h gli stessi problemi di permessi di sempre.. Boh, ormai vince la rassegnazione. Sigh..
devi provare quelle di gerrett84 4.1.17
-
Quote:
Jo☆san
devi provare quelle di gerrett84 4.1.17
Puoi linkarmela?
-
Allora.... non riesco a caricarla, mi ci vorrebero 18 ore, per mettere su quei 540MB oltre a ritrovarmi il pc non utlizzabile....
perņ ho guardato tr i vari link... ho trovato questo
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_GT-N7000_3.11.22_jb-4.1.zip
e poi ci sarebbe pure questo, per chi vuole cercarsi le cose da solo....
Goo.im Downloads - Browsing releases
spero di essere stato utile.
-
Quote:
zeitdroid
avete provato anche la 4.1.3?
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_GT-N7000_4.1.3_jb-4.1.zip