Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
Ecco cosa ho installato io .... mi trovo benissimo stabilita' ok. Basta ogni tanto usare il killerapp/free ram push botton. Si basta killare le app e ogni tanto riprende memoria. Ragazzi il cell con questa ram e proceasore perde ormai di prestazioni. Ma ancora non riesco a trovare un valido aoatituto fra i cinesi. Aspetto un octacore con lte e display da 5.5" che suppprti la miui e poi bye bye note 1. ;-) Allegato 99086
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/a9asemu5.jpg
-
il killerapp/free ram push botton l'ho messo un home sul mio.....
-
Quote:
flynet77
Ecco cosa ho installato io .... mi trovo benissimo stabilita' ok. Basta ogni tanto usare il killerapp/free ram push botton. Si basta killare le app e ogni tanto riprende memoria. Ragazzi il cell con questa ram e proceasore perde ormai di prestazioni. Ma ancora non riesco a trovare un valido aoatituto fra i cinesi. Aspetto un octacore con lte e display da 5.5" che suppprti la miui e poi bye bye note 1. ;-)
Allegato 99086
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/a9asemu5.jpg
lo xiaomi mi3 fa 40000 su antutu..quadcore..va bene no? :)
-
ragazzi la 4.1.17 di Gerrett84..in inglese..se la provate ditemi come va vetw3.1-4.1.17.zip
-
Forse dico una cavolata..
Ma Sfattucci non stava mettendo mano alla MIUI per il nostro device??
Ci sono notizie?
-
Quote:
Matt3
Forse dico una cavolata..
Ma Sfattucci non stava mettendo mano alla MIUI per il nostro device??
Ci sono notizie?
si infatti..avra da fare in real
-
Beh, speriamo si faccia vivo presto..
La scimmia scalpita :cool:
-
Cmq io con la 3.12.6 e il kernel di sfattucci mi trovo molto bene. Anzi..
-
Quote:
zeitdroid
Cmq io con la 3.12.6 e il kernel di sfattucci mi trovo molto bene. Anzi..
3.12.6? ha caricamenti il launcher killando le app? potresti upparla su pcloud e chicchessia e condovidercela?
-
Quote:
Jo☆san
3.12.6? ha caricamenti il launcher killando le app? potresti upparla su pcloud e chicchessia e condovidercela?
ti ricordi il link che ho messo giorni fa? li trovi tutto....
Goo.im Downloads - Downloading miuiandroid_multi_GT-N7000_3.12.6_jb-4.1.zip