Visualizzazione stampabile
-
il link non funzia....niente petizione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
Ciao jo,
Scusami volevo provare questa versione alleggerita ma attualmente stó
Usando quella in top con giá installato kernel hw di sfattucci seeder e accorgimenti
Vari....!
Per provare questa devo reinstallare tutto....?
Grazie
-
Quote:
amans1968
Ciao jo,
Usando quella in top con giá installato kernel hw di sfattucci seeder e accorgimenti
Vari....!
Grazie
sì, come per qualsiasi installazione di rom. Se non erro, il kernel, in questo caso, non hai bisogno di cambiarlo.-
-
Quote:
Bilbovm
il link non funzia....niente petizione....
me l hanno cancellato...mi hanno obbligato a togliere la stellina dal nick
-
Quote:
amans1968
Ciao jo,
Vari....!
Grazie
si tutto purtroppo è cosi ad pgni flash..ma ne vale la pena..è cambiato il centro sicurezza cleaner e permessi in un unica app..spettacolare... :)
-
ragazzi questa settimana niente release...capodanno cinese
-
Ciao Ragazzi torno a scrivere dopo un po di tempo in cui vi ho seguito in sordina :-D ad ogni modo mi sono rotto dello stile Samsung e sto provando adesso la miui, ho messo l'ultima versione un po alleggerita... Ad ogni modo mi chiedevo se il kernel è sostituibile tranquillamente? Credo di avere su il philz, posso mettere hello? E settare i voltaggi con voltage controll?
-
Quote:
Dueros
Ciao Ragazzi torno a scrivere dopo un po di tempo in cui vi ho seguito in sordina :-D ad ogni modo mi sono rotto dello stile Samsung e sto provando adesso la miui, ho messo l'ultima versione un po alleggerita... Ad ogni modo mi chiedevo se il kernel è sostituibile tranquillamente? Credo di avere su il philz, posso mettere hello? E settare i voltaggi con voltage controll?
certo se leggi tutto il thread in top l ho scritto..segui la mia guidavai settaggi.
-
Jo-san ma sai come impostare la memorizzazione dei contatti su google in maniere predefinita? Mi sono accorto che i contatti che aggiungo dopo quelli ripristinati da backup cobtinua a salvarli sul telefono
-
Quote:
zeitdroid
Jo-san ma sai come impostare la memorizzazione dei contatti su google in maniere predefinita? Mi sono accorto che i contatti che aggiungo dopo quelli ripristinati da backup cobtinua a salvarli sul telefono
si quando salvi puoi selezionare dove salvarli..