Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
si quando salvi puoi selezionare dove salvarli..
Non mi da questa opzione, è bloccata
-
Quote:
kiriranshelo
Salve a tutti, mi sono deciso dopo un bel po di tempo ha fare per la prima volta il root al telefono con relativo backup Efs e vorrei mettere una rom diversa da quella samsung che mi sta dando noie la MIUI mi sembra, rispetto alle altre viste (Cyanogenmod, Supernexus 3.0, Alliance Rom...), quella migliore. Mi domandavo essendo un porting ha delle funzionalità come quella "originale" tipo S-Note, le gesture per gli screenshot passando il palmo, ecc..? Un ringraziamento per eventuali risposte ed in particolare all'autore del post per l'ottima guida e per la rom.
allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote
-
su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!
-
Quote:
Jo-san
allora ha tutte le funzionalità stock..ma in quella in top ho tolto snote
Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P
Quote:
Jo-san
su miuiandroid.com hanno sostituito la rom con una alleggerita da loro!
Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
Grazie ancora
-
Quote:
kiriranshelo
Grazie infinite per la risposta allora mi faccio coraggio e provo ad installarla sul mio Note incrociando le dita dato che è la prima volta che flasho una rom in vita mia. Nel frattempo mi sono dato una bella letta a tutte le guide sul forum per backup EFS ecc.. almeno parto con un po di infarinatura sperando sempre che tutto vada bene :P
Un consiglio mi conviene flashare quella messa da te in top o prelevare questa alleggerita direttamente dal sito di miui android.com
Grazie ancora
prova quella loro :)
-
Quote:
Jo-san
prova quella loro :)
Provata, ho flashato quella del sito funziona e devo dire che è semplicemente spettacolare l'unica cosa su la stock c'era la voce "movimento" dove si potevano settare diverse cose tipo lo zoom inclinando il telefono, disattivare il suono ruotandolo, fare screenshot col palmo, la chiamata diretta da rubrica... su questa non sono riuscito a trovare impostazioni simili...spulcerò ancora all'interno della Rom.
-
Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom :D ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano :( avete idee?
-
Quote:
Dueros
Bene ragazzi, riprendo a partecipare piacevolmente alla community...ad ogni modo sono veramente soddisfatto da questa rom :D ha un non so che di diverso che mi attira XD unica pecca e che non riesco a mantenere i settaggi di seeder e di voltage control ad ogni avvio....
Nonostante abbia spuntato le opzioni di avvio al boot,ogni volta che spengo e riaccendo il cell i settaggi si disattivano :( avete idee?
non lo spegnere xD
-
Quote:
Dueros
Controlla bene i permessi delle app che usi. Magari eliminali e riabilitali ad un successivo riavvio di queste app. Se non va ancora, elimina nuovamente i permessi accordati, poi prova a vedere installando supersu e dopo aver aggiornato i suoi binari ( te lo chiede lui all'avvio) se le loro richieste vanno a buon fine. Altrimenti se non va ancora controlla quale versione hai di rom, magari non è quella alleggerita? la riscarichi e reinstalli formattando tutto il fornattabile, può essere l'ultima spiaggia. E se infine non va nemmeno così prova altre app per gestire i tweaks o, al limite, non spegnere il device eheheh