Visualizzazione stampabile
-
Jonnie ho un problema, ho installato la ROM e per ora devo dire che sono molto soddisfatto. Ma è normale che quando apro l'applicazione per attivare o disattivare i permessi root mi va on crash e si chiude? Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ho risolto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikydj87
Jonnie ho un problema, ho installato la ROM e per ora devo dire che sono molto soddisfatto. Ma è normale che quando apro l'applicazione per attivare o disattivare i permessi root mi va on crash e si chiude? Come risolvo? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi abilitare i permessi
nelle impostazioni cartella sicurezza clicchi su permessi e li abiliti
vedrai che risolvi
-
Invece per levare le icone delle applicazioni che non mi interessano? Penso non sia possibile, non avendo un menù
-
no..la home miui non ha drawer..ma se vuoi togliere qualche app di sistema...tipo news e meteo per dire...scarica root app delete..col quale puoi disinstallare facilmente le app..ma occhio a quello che togli se no brickki il device. Se invece vuoi un drawer fai come me..metti apex launcher o nova..quello che preferisci..e come tema scarica miui x5..cosi avrai..un launcher simil miui ma più personalizzabile
-
Mo scarico Go Launcher Pro che secondo me è il migliore ;)
-
Un'ultima cosa, come faccio ad impostare Go Launcher come launcher predefinito, ogni tanto si disattiva
-
Ho risolto anche questo :)) ora è tutto perfetto
-
Eccezionale!!! Con Droidsail App2Sd Pro sposti tutte le app che vuoi, e udite udite al riavvio le ritrovi li pronte all'uso ma nella SD card :) non spariscono
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
dato che ho il Note, il samsung galaxys e htc desire hd
ho installato la rom su tutte e tre........
la grafica è tanto simile all' iphone comunque va bene
mi sembra buona qualche giorno di prova
poi vi faccio sapere
La MIUI era la mia preferita sul mio vecchio acer liquid!
E' una rom fantastica 8 tanto che me la sono provata stanotte mentre smanettavo coi codici della PAC rotfl!!
Bella bella bella!!!
Si dovrebbe dare qualche limatina e ottimizzazione quae la per renderla un po più performante ma fa il suo lavoro egregiamente!!!!!