Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono in periodo esami..per questo sono meno presente..questo mesetto do un occhio quando posso ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
ragazzi sono in periodo esami..
in culo alla balena....
-
Quote:
Bilbovm
in culo alla balena....
come si risponde? speriamo non ca***!
-
Quote:
Jo-san
come si risponde? speriamo non ca***!
confermo :D
-
ragazzi"!!!! mi dovete spiegare un cosa..........se potete e se volete!!!!io vi ringrazierò. come risolvere i problemi di memoria della miui? finiti i 2 gbyte?
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi"!!!! mi dovete spiegare un cosa..........se potete e se volete!!!!io vi ringrazierò. come risolvere i problemi di memoria della miui? finiti i 2 gbyte?
quando hai messo la miui hai flashato da deep clean? hai disabilitato dal play store l aggiunta automatica della shortcut?
-
Perche? Cosa cambia? Io parlo della memoroa delle app quando ne ho installate tante e finiti i due giga come faccio? Si la prima volta ho fatto i vari deep clean
-
Quote:
vittorio130881
Perche? Cosa cambia? Io parlo della memoroa delle app quando ne ho installate tante e finiti i due giga come faccio? Si la prima volta ho fatto i vari deep clean
cosi la system non è piena..se non ti bastano 2 gb cambia tel xD ma che ci fai con 2000 app installate xD comunque..prova a vedere qualche guida per spostare alcune app nella memoria esterna..io non so come si fa
-
Piu che altro *#9900# sulla miui non funziona..... come mai?
-
jo san aiutami!!! in pratica i problemi son due:
primo mi dice spazio in esaurimento e ti giuro ho pochissime app installate! ho 135 mb di spazio disponibile...
in piu ho un download non riuscito ma non si capisce di cosa!!!!
grazie