Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
ho messo pure io le 4.2.7 ma nessun riavvio del terminale. Ho notato anche io qualche blocco del servizi google (play.service se ricordo bene), ma capitava solo perchè avevo bloccato l'accesso alla rubrica. Autorizzato ciò, non ho più visto blocchi.
non è che magari hai ristretto un po' troppo i permessi in "sicurezza" ?
la prima che ho messo è stata la 4.1.24 ho conosciuto la MIUI grazie al forum e grazie a jo-san e a dirti la verità avevo installato sia prima che adesso con la 4.2.7 le app senza limitare nulla come facevo come la rom stock, con la versione precedente però problemi non ne avevo con questa oltre il riavvio automatico del telefono avevo anche l'arresto dei servizi google. Ho provato a riflasharla ma i problemi persistono, ma forse ho sbagliato qualcosa, per ora ho messo la versione alleggerita di jo-san e pare che vada tutto liscio. Grazie per la risposta e per il consiglio riproverò a mettere la 4.2.7 poi vi farò sapere.
-
-
Ciao ragazzi.
Sul note ho attualmente l'ultima cyano stabile, ma avevo voglia di cambiare, e tornare ad un primo amore, la miui, che usavo ai tempi di lg dual e poi nexus s.
Le ultime versioni come vanno? Mi interessa che sia stabile, usabile tranquillamente tutti i giorni, senza troppi problemi.
Se ci abbasso i dpi mi ritrovo qualche scalato male o funza tutto? Attualmente uso la cyano a 270dpi, che mi sembra il miglior compromesso. Ai suoi dpi di default, 320, nn riesco proprio a usare il telefono.
Grazie. :)
-
Quote:
maolo
Ciao ragazzi.
Sul note ho attualmente l'ultima cyano stabile, ma avevo voglia di cambiare, e tornare ad un primo amore, la miui, che usavo ai tempi di lg dual e poi nexus s.
Le ultime versioni come vanno? Mi interessa che sia stabile, usabile tranquillamente tutti i giorni, senza troppi problemi.
Se ci abbasso i dpi mi ritrovo qualche scalato male o funza tutto? Attualmente uso la cyano a 270dpi, che mi sembra il miglior compromesso. Ai suoi dpi di default, 320, nn riesco proprio a usare il telefono.
Grazie. :)
per i dpi non so dirti ma è stabilissima :) se aspetti vedo se è disponibile l ultima release
-
caricata in top l ultima release 4.2.14
chi la prova mi dice se hanno reintegrato il meteo
-
Grazie. Allora mi sa che provo... Domani pomeriggio ho un pò di tempo libero eheh.
-
Dimenticavo, i tasti virtuali stile nexus, si possono attivare?
-
Quote:
maolo
Dimenticavo, i tasti virtuali stile nexus, si possono attivare?
la navbar? non lo so ma è una stock based..credo di si
-
Quindi nn è più, come una volta, una aosp?
-
Quote:
Jo-san
caricata in top l ultima release 4.2.14
chi la prova mi dice se hanno reintegrato il meteo
Come si fa? Ma non ci sono widget per questa ROM?