Visualizzazione stampabile
-
mmm... dopo passaggio alla 4.2.14 non mi legge più le usb..
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollomet
Beh a dire il vero ho cercato delle discussioni inerenti... e per il galaxy s2 hanno consigliato di chiederlo direttamente nel topic della ROM e così ho fatto!
Magari c'è qualcuno che la usa che mi può dire come ha risolto.
Scarica un app dal play scrivendo usb switcher (vedrai un USB mode switch for sgs1 ecc...)
La fai partire e cambi da mtp a mass storage, riavvia e il gioco è fatto ;)
il tuo mac leggera il telefono come periferica di archiviazione
-
Quote:
Dueros
Scarica un app dal play scrivendo usb switcher (vedrai un USB mode switch for sgs1 ecc...)
La fai partire e cambi da mtp a mass storage, riavvia e il gioco è fatto ;)
il tuo mac leggera il telefono come periferica di archiviazione
se solo l avessi saputo mesi fa..
-
ragazzi ma se ho il problema dello spazio esaurito anche se ho installato solo 10 app e voglio installare un qualcosa che mi faccia il backup degli sms........coem faccio??????
ho la miui 3.12.6. come posso fare il backup degli sms? voglio resettare tutto ma non facendomi installare le app........uff
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ma se ho il problema dello spazio esaurito anche se ho installato solo 10 app e voglio installare un qualcosa che mi faccia il backup degli sms........coem faccio??????
ho la miui 3.12.6. come posso fare il backup degli sms? voglio resettare tutto ma non facendomi installare le app........uff
non so che dirti..io pulisco il tel ad ogni flash
-
grazie,. infatti ho fatto pulizia e tutto è tornato ok. pero mi chiedo. nella rom stock c'è un modo per pulire *#9900#* il cell dopo tanti aggiornamenti. con la miui come si fa? io arrivo a volte che l'aggiornamento non me lo fa per spazio finito.....come si pulisce?
-
Quote:
vittorio130881
grazie,. infatti ho fatto pulizia e tutto è tornato ok. pero mi chiedo. nella rom stock c'è un modo per pulire *#9900#* il cell dopo tanti aggiornamenti. con la miui come si fa? io arrivo a volte che l'aggiornamento non me lo fa per spazio finito.....come si pulisce?
a parte l utilizzo di app cleaner..bastano i wipe cache e dalvik ogni tanto
-
Neanche in questa rom il lettore riconosce le canzoni!Incredibile,a volte ne prende solo una parte,a volte pare che durante il trasferimento vengano riconosciute ma poi scompaiono del tutto...peccato perchè il lettore è molto bello! Qualche idea??
-
Quote:
Giulio1000
Neanche in questa rom il lettore riconosce le canzoni!Incredibile,a volte ne prende solo una parte,a volte pare che durante il trasferimento vengano riconosciute ma poi scompaiono del tutto...peccato perchè il lettore è molto bello! Qualche idea??
sara la sd corrotta..oppure è troppo grande..che sd esterna usi
-
Quote:
L
sara la sd corrotta..oppure è troppo grande..che sd esterna usi
sandisk 32 gb classe 4 ...