Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
niente ho formattato la sd e ne ho pure utilizzata un'altra...non le riconosce
niente..non so che dirti..usa poweramp
-
Quote:
Giulio1000
niente ho formattato la sd e ne ho pure utilizzata un'altra...non le riconosce
hai utilizzato sd formatter con l'ozione che ti ho detto prima, settata?
altrimenti č inutile formattarla col pc....
avevo lo stesso problema con un ds.....
-
Quote:
Bilbovm
hai utilizzato sd formatter con l'ozione che ti ho detto prima, settata?
altrimenti č inutile formattarla col pc....
avevo lo stesso problema con un ds.....
Ho fatto tutto come mi hai detto tu...
-
quindi non le vede, ne quella nč un'altra come dicevi. Tutte e due stessa capacitā? io ho una 16G nel note.-
-
Quote:
Bilbovm
quindi non le vede, ne quella nč un'altra come dicevi. Tutte e due stessa capacitā? io ho una 16G nel note.-
io uso quella da 32gb ma ho provato anche con una da 16..
-
Ragazzi ho messo sul mio note questa bellissima ROM ma non riesco a verificare il numero telefonico su whatsapp... All'inizio credevo che fosse collegato al down dei server, ma ora lo hanno risolto e tuttavia il problema rimane. Qualcuno ha un'idea? ☺
-
Quote:
GreenAlien
Ragazzi ho messo sul mio note questa bellissima ROM ma non riesco a verificare il numero telefonico su whatsapp... All'inizio credevo che fosse collegato al down dei server, ma ora lo hanno risolto e tuttavia il problema rimane. Qualcuno ha un'idea? ☺
aspetta qualche giorno..whatsap da i numeri da quando l ha comprata facebook.oggi a tratti non funge..nonanda audio e immagini
-
C'erano dei permessi da attivare, li ho attivati e ora si blocca alla schermata successiva, quella dell'sms e della chiamata. Dice che whatsapp č momentaneamente non disponibile, riprovare tra 5 minuti.
-
Quote:
GreenAlien
C'erano dei permessi da attivare, li ho attivati e ora si blocca alla schermata successiva, quella dell'sms e della chiamata. Dice che whatsapp č momentaneamente non disponibile, riprovare tra 5 minuti.
sisi é sballato..riprova domani
-
Quote:
GreenAlien
http://it.ibtimes.com/articles/62980...k.htm?fs=f0734