Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EasyRul3z
no quello è per installare il firmware stock.. non è la prima volta che passo da kitkat a jellybean e l'ho sempre fatto da recovery
fatto wipe data dopo il flash?
-
Quote:
EvoqueSD4
Ragazzi ho l'archivio interno quello da 2.11GB pieno sapete se e' possibile spostare le app sull'archivio interno quello da 11.89GB? Ho scaricato App2sd ma non riesco a spostare le app.
Inoltre e' possibile installare in futuro le app sull'archivio interno da 11.89GB?
PS. ho la versione 3.11.1 se volessi aggiornare all'ultima versione facendo un installazione pulita rimuovendo tutto posso fare hard reset tranquillamente o no?
La miui non permette lo spostamento della app su scheda sd.... secondo me una limitazione.-
-
Quote:
Bilbovm
La miui non permette lo spostamento della app su scheda sd.... secondo me una limitazione.-
quindi mi tocca cancellare qualche apps?
-
Quote:
L
fatto wipe data dopo il flash?
Dopo il flash della rom? O delle gapps? Io ho fatto come nelle istruzioni: dopo i format flasho la rom, wipe cacheve dalvik, riavvio, flasho gapps
-
Quote:
EasyRul3z
Dopo il flash della rom? O delle gapps? Io ho fatto come nelle istruzioni: dopo i format flasho la rom, wipe cacheve dalvik, riavvio, flasho gapps
prova a fare un wipe data se ti si blocca come ti è capitato..
-
Quote:
L
prova a fare un wipe data se ti si blocca come ti è capitato..
ok ora riprovo.. comunque una curiosità : tu nei crediti citi gerrett84, quindi questa rom è uguale a quella che si trova su xda sotto nome di miui v5 vengeance note?
EDIT: No, non va... ho provato ma sempre si riavvia in recovery
-
Quote:
EasyRul3z
ok ora riprovo.. comunque una curiosità : tu nei crediti citi gerrett84, quindi questa rom è uguale a quella che si trova su xda sotto nome di miui v5 vengeance note?
EDIT: No, non va... ho provato ma sempre si riavvia in recovery
mi sa che devi fare un wipe data e riflashare.. io all'avvio tra app di sistema e utente conto 146 apps, possibile che tu ne abbia di più? la miui è miui, quelle di gerret84 sono in inglese soltanto
-
Cari MIUIani potete farmi questo piccolo favore?Se andate sull'accessibilità mi dite se c'è la voce gesti d'ingrandimento?Se provate ad attivarla vi permette di ingrandire lo schermo con triplo tap?
-
io non trovo alcun servizio installato in accessibilità
-
ragazzi dopo rifaccio la 4.1.non ricordo slim..con attenzione..la faccio con quella release perché è l ultima nella quale è presente il meteo stock..ho imparato alcune cose quindi dopo vi linko questa revisione della slim