Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Ragazzi attualmente sono con la slimkat 4.4 ma non mi ci trovo molto bene... continui crash, freeze e riavvii anche dopo aver fatto un deep clean gingerbread con il pit... ho una miui su un htc hd2 e mi ci trovo molto bene, questa miui per note è esente da bug? Mi tocca flashare un kernel diverso per flasharla o bastano i 3wipe e 4 format?
ti consiglio di mettere prima il philz e poi fare deep cleen..e flash rom e gapps..niente bug..stabilissima!
-
io sono rimasto al philz con le rom stock based... può essere flashato su una aokp?
-
Quote:
yoshj
io sono rimasto al philz con le rom stock based... può essere flashato su una aokp?
eheheh..yoshi bello la nostra miui è stock based
-
Quote:
L
eheheh..yoshi bello la nostra miui è stock based
si lo so che la miui è stock based :D intendevo la mia slimkat... in pratica il philz va flashato ora che ho la slim... è compatibile o non ce ne frega nulla?
-
Quote:
yoshj
si lo so che la miui è stock based :D intendevo la mia slimkat... in pratica il philz va flashato ora che ho la slim... è compatibile o non ce ne frega nulla?
si flasha e riavvia in recovery subito
-
Ok, tutto alla grande, dopo un giorno di utilizzo la rom si è rilevata stabile e abbastanza performante... abbastanza perchè con la vecchia slimbean non avevo il minimo lag e qui invece a volte si fa vedere...
L, consigli di lasciare il philz (ho il philz touch 5, CWM 6.0.3.2) oppure mi consigli di flashare qualcosa che lo renda più performante? Quando ho abbandonato le stock based avevo l'helloworld che giravano alla grande, la situazione è sempre la stessa?
P.S. c'è modo di cambiare il suono di avvio? lo odio :D
-
Quote:
yoshj
Ok, tutto alla grande, dopo un giorno di utilizzo la rom si è rilevata stabile e abbastanza performante... abbastanza perchè con la vecchia slimbean non avevo il minimo lag e qui invece a volte si fa vedere...
L, consigli di lasciare il philz (ho il philz touch 5, CWM 6.0.3.2) oppure mi consigli di flashare qualcosa che lo renda più performante? Quando ho abbandonato le stock based avevo l'helloworld che giravano alla grande, la situazione è sempre la stessa?
P.S. c'è modo di cambiare il suono di avvio? lo odio :D
ahahah certo..metti subito hello world 1.3.7b by sfattucci..dovresti trovarlo in top..flash kernel..wipe cache e dalvik e riavvii..guarda la mia guida per settare hello world poi. per togliere il suono all avvio usa root explorer o un altro file manager root..vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
-
Quote:
L
ahahah certo..metti subito hello world 1.3.7b by sfattucci..dovresti trovarlo in top..flash kernel..wipe cache e dalvik e riavvii..guarda la mia guida per settare hello world poi. per togliere il suono all avvio usa root explorer o un altro file manager root..vai in system/media/audio/ui e cancella il file PowerOn.ogg
... Jo forse è meglio rinominare il file modificando l'estensione in . bak cosî se decide di reimpostare l'audio....
-
Quote:
fifetto
... Jo forse è meglio rinominare il file modificando l'estensione in . bak cosî se decide di reimpostare l'audio....
beh dai non ci vuole tanto..si prende il file.ogg dallo zip della rom e l osi rimette la con le autorizzazioni..
-
due soluzioni, con approccio diverso, allo stesso problema. Il "lo odio" di yoshi farebbe preferire la proposta di Jo, ma anche l'idea di fifetto va tenuta in debita considerazione e come soluzione è sicuramente più elegante. Per altro il susseguirsi di aggiornamenti della rom, rende superflua l'eventuale decisione del ripristino del singolo file.-