Visualizzazione stampabile
-
Non ho reso l'idea per nessuno :) Vorrei sostituirlo non eliminarlo o rinominarlo (lo odio, quindi non lo rimetterei mai di nuovo) ma comunque ho capito da me, basta prendere quel file sostituirlo con un suono .ogg a piacere e rinominarlo in PowerOn... magari della stessa durata. Grazie a tutti.
-
nella mia slim è tolto di default il poweron.ogg xd
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
Non ho reso l'idea per nessuno :) Vorrei sostituirlo non eliminarlo o rinominarlo (lo odio, quindi non lo rimetterei mai di nuovo) ma comunque ho capito da me, basta prendere quel file sostituirlo con un suono .ogg a piacere e rinominarlo in PowerOn... magari della stessa durata. Grazie a tutti.
ricorda di mettere le autorizzazioni rw-r--r--
-
quasi quasi mi monto la tua slim..... sono curioso di vederla, ma devo trovare il tempo e la voglia di farlo.....
-
ciao ragazzi, attualmente ho la versione 3.11.1 con kernel philz 3.0.31-1103517 volevo mettere la versione slim facendo qualcosa di pulito perche' attualmente ho quasi la memoria piena e non ho nemmeno capito con cosa si e' riempito.
Se faccio un hard reset rischio di brickkare o si puo' fare tranquillamente?
Devo aggiornare il mio kernel?
-
secondo me basta un wipe data, per la questione della memoria, poi se vuoi aggiornare vai tranquillo con la slim o la multilingua presa da goo.im e fai un flash dopo wipe cache e dalvik. dopo ti consiglio il kernel Hello World
-
ragazzi forse apro un thread nel quale inserisco un pò di rom stock based e non sia in versione originale che slimmate da me o da qualcun altro..vi interesserebbe un progetto simile o preferite singoli post a progetto?
-
Ma nn c'era già un indice delle rom?
-
Quote:
maolo
Ma nn c'era già un indice delle rom?
non lo so..ma scommetto 100 euro che non lo tengono aggiornato xD
-
Quote:
L
ragazzi forse apro un thread nel quale inserisco un pò di rom stock based e non sia in versione originale che slimmate da me o da qualcun altro..vi interesserebbe un progetto simile o preferite singoli post a progetto?
la ritengo un'ottima idea.