Visualizzazione stampabile
-
-
-
oh oh la mia 4.2.7 ha trovato un aggiornamente ota in 4.3.14 (508.77MB)
possibile per un porting?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
finito di flasharla or ora....
La selezione suoneria (o suono sms, scrive tutto in ideogrammi.....)
per selezionare una suoneria che si ha sull sd, bisogna tappare sulla prima riga nell'ideogramma pių a dx
-
ho notato un'altra differenza, non ci sono pių, o almeno non ho trovato io, le cartelle che trovavo utili per raggruppare varie icone sullo stesso tema (sicurezza ad esempio, oppure banca)
tolte nella slim, o tolte all'origine?
-
Quote:
Bilbovm
ho notato un'altra differenza, non ci sono pių, o almeno non ho trovato io, le cartelle che trovavo utili per raggruppare varie icone sullo stesso tema (sicurezza ad esempio, oppure banca)
tolte nella slim, o tolte all'origine?
mmm non ho capito..bene..la puoi aggiungere tu comunque una cartella sulla home..
-
Quote:
Jo-san
mmm non ho capito..bene..la puoi aggiungere tu comunque una cartella sulla home..
ecco non ho trovato come fare.....:(
-
Quote:
Bilbovm
ecco non ho trovato come fare.....:(
tieni premuto sulla home e ti si apre l affare dei widget da aggiungere che č un po cambiato..ora non ho su la miui...anzi ascolta sulla home trascina un app che vuoi raggruppare sopra un altra app e ti crea la cartella
-
Quote:
Jo-san
anzi ascolta sulla home trascina un app che vuoi raggruppare sopra un altra app e ti crea la cartella
grazie, funziona! prima c'era la cartella vuota nei widget.
devo dire che a sensazione questa ultima č meglio della 4.2.7 che avevo prima.
e che mi dici del possibile aggiornamento ota?
-
Quote:
Bilbovm
grazie, funziona! prima c'era la cartella vuota nei widget.
devo dire che a sensazione questa ultima č meglio della 4.2.7 che avevo prima.
e che mi dici del possibile aggiornamento ota?
evita..non siamo ufficiali..c e sempre qualcosa che resta superfluo e cose che non vanno comr dovrebbero..flasha sempre da deep clean..