Visualizzazione stampabile
-
Changelog top thread:
- Uppata la v4.3.14
- Rinfrescato tutto il thread..ottimizzato e semplificato
- Assemblato gli screenshots in un unico png..migliorando lo spazio
- Inserito full changelog della v4.3.14
- rimosso materiale plus..ormai Miui permette l' installazione dei temi solo tramite il portale ufficiale
In lavorazione la mia Slim v4.3.14 con meteo app stock inclusa Stasera se la connessione permette la uppo!
Edit:
- Uppata Miui Wasabi v4.3.14
- Meteo app inclusa
- Slim 348.5mb
- Modificato wallpaper e icone stock con i miei colori wasabi
-
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche usando il cell mi parte caricamento launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche sto usando il cell mi parte caricamento launcher.
Assolutametne no, anzi, ma "wasabi" che ho messo su domenica la trovo anche molto più stabile di quella che avevo prima, che comunque non mi lanciava il launcher ad ogni piè sospinto, qualche volta è successo, ma sporadiche.-
-
Quote:
EvoqueSD4
ragazzi ma succede anche a voi che quasi tutte le volte che cliccate home esce fuori caricamento launcher? Lo trovo davvero fastidioso si puo' risolvere? Sono sempre a corto di ram a volte anche usando il cell mi parte caricamento launcher.
che versione hai?
-
Quote:
Bilbovm
Assolutametne no, anzi, ma "wasabi" che ho messo su domenica la trovo anche molto più stabile di quella che avevo prima, che comunque non mi lanciava il launcher ad ogni piè sospinto, qualche volta è successo, ma sporadiche.-
capitava con le uktime versioni 3.qualcosa..magari deve aggiornare..c9munque la nuova wasabi ho cambiato anche il colore delle icone se ti interessa
-
Quote:
Jo-san
capitava con le uktime versioni 3.qualcosa..magari deve aggiornare..c9munque la nuova wasabi ho cambiato anche il colore delle icone se ti interessa
se le differenze non sono troppo sostanziali, terrei questa che ho messo. Che novità nella nuova?
-
Quote:
Bilbovm
se le differenze non sono troppo sostanziali, terrei questa che ho messo. Che novità nella nuova?
Contacts
- Fix - Deleted contacts would still display (3-13)
- Fix - SIM card contacts would overlap (3-13)
Messaging
- Fix - When user was using Cloud Messaging, first message would be sent as a regular text message (3-11)
Music
- Optimization - Equalizer is only adjustable when headphones are connected (3-12)
Notes
- New - Added undo feature (3-12)
- New - Added redo feature (3-12)
Gallery
- New - When deleting non-system albums, user will be asked whether or not they want to delete system albums as well (3-11)
Weather
- Optimization - New UI arrangement for location name on main screen (3-11)
- Optimization - Warning icon is now displayed in the status bar (3-11)
- Optimization - GPS icon aligned (center) with location name (3-11) (Mi 3)
Video
- Fix - When data connection changed, app would stop responding (3-11)
- Fix - Sometimes when choosing an episode, app would FC (3-12)
-
jo, non volevo un elenco, l'avevo già letto in "prima", chiedevo più che altro dei pareri.
-
Quote:
Bilbovm
jo, non volevo un elenco, l'avevo già letto in "prima", chiedevo più che altro dei pareri.
ahahah eh non saprei..si aspetta qualche altra release..tanto ho backuppato le icone..stavolta faccio subito
-
Quote:
Jo-san
ho la 4.2.28 slim ,devo fare l'installazione pulita per la wasabi? l'ho fatta l'ultima volta.
Puo essere un problema con il kernel? Dovrei avere la philz 3.0.31-1103517