Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EvoqueSD4
ho la 4.2.28 slim ,devo fare l'installazione pulita per la wasabi? l'ho fatta l'ultima volta.
Puo essere un problema con il kernel? Dovrei avere la philz 3.0.31-1103517
è consigliabile fare sempre l'installazione pulita di tutto con qualsiasi rom. I problemi di launcer, e instabilità sono dati proprio da porcherie rimaste quando si installa sopra.-
-
Quote:
Bilbovm
è consigliabile fare sempre l'installazione pulita di tutto con qualsiasi rom. I problemi di launcer, e instabilità sono dati proprio da porcherie rimaste quando si installa sopra.-
l'ultima volta ho fatto un installazione pulita formattando di tutto e di piu' ma ho lo stesso problemi con il launcher.
-
Quote:
EvoqueSD4
l'ultima volta ho fatto un installazione pulita formattando di tutto e di piu' ma ho lo stesso problemi con il launcher.
magari dipende da quella versione..comunque tasto touch sinistro/launcher controlla che il launcher sia abilitato in memoria..cioè che ti rimane sempre in memoria
-
Quote:
Jo-san
magari dipende da quella versione..comunque tasto touch sinistro/launcher controlla che il launcher sia abilitato in memoria..cioè che ti rimane sempre in memoria
ho abilitato il launcher in memoria e' migliorato ma se tipo sto piu' di 5 min su facebook e poi clicco home compare ancora caricamento launcher
-
Ciao josan innanzitutto mi complimento per il tuo lavoro.. Poi vorrei chiederti: non c'è verso aumentare la griglia del launcher e diminuire i dpi? La miui mi è sempre piaciuta ma a 320 dpi e con poche icone per riga o colonna cosi grosse mi sembra un telefono per handicappati
-
Quote:
EasyRul3z
Ciao josan innanzitutto mi complimento per il tuo lavoro.. Poi vorrei chiederti: non c'è verso aumentare la griglia del launcher e diminuire i dpi? La miui mi è sempre piaciuta ma a 320 dpi e con poche icone per riga o colonna cosi grosse mi sembra un telefono per handicappati
c'è c'è la possibilità, io ho 5 colonne * 6 righe.
cerca l'icona "note setting" e li trovi i comandi per modificare dpi e griglia.-
-
Quote:
EasyRul3z
ahahah certo c è l app che non ricordo il nome preinstallata..è un porting note2..puoi portare i dpi a 268 e cambiare ol numero di app in riga e colonna...settingqualcosa..nella mia slim però l rimossa..se hai la slim prendila dalla full e la metti in system/app con le autorizzazioni rw-r--r--
edit: come ti ha detto bilbovm l app si chiama Note Setting
-
Quote:
Jo-san
nella mia slim però l rimossa..
e nella tua slim, la penultima c'è. se l'hai rimossa nell'ultima, allora fai una release nuova e rimettila dentro :)
-
Quote:
Bilbovm
e nella tua slim, la penultima c'è. se l'hai rimossa nell'ultima, allora fai una release nuova e rimettila dentro :)
m****** ma lo sai quanto ci vuole a uppare una rim xD? Sabayo nella prossima release la lascio..ma forse c è non ricordo
-
Quote:
Jo-san
m****** ma lo sai quanto ci vuole a uppare una rim xD? Sabayo nella prossima release la lascio..ma forse c è non ricordo
lo immagino, con le connessioni che abbiamo qui. ma mica intendevo subito, scherziamo! va benissimo nel prossimo rilascio. e se non arriva presto e tu hai tempo e voglia, la modifica della tua ultima slim, sarà sicuramente bene accetta. Io con la slim ho riscontrato il telefono più pronto e reattivo.