Visualizzazione stampabile
-
web, fammi sapere anche tu come va...poi decido, magari aspetto l'italian pack
-
Quote:
Originariamente inviato da
webbamax
Grazie molto gentile, quindi dici conviene a occhi chiusi installare.. evvabbe' va mi hai convinto LooooooL..
SCIMMIEEEE!!! A LAVOROOO!! NON VI RILASSATE SU'SU'SU'...
Come dice il medico : UN FLASH AL GIORNO TOGLIE IL BOOTLOOP DI TORNO LOOOOOOOOOOOL
Allegato 72405
alla faccia della garanzia xD
-
Quote:
Meda
Come hai raggiunto questo risultato?
Luminosità automatica o al minimo?
Forzato in 2g?
Risparmio energetico attivo?
Altro?
-
1 allegato(i)
Quote:
Meda
web, fammi sapere anche tu come va...poi decido, magari aspetto l'italian pack
Amico caro ti conosco e sono sicuro che il mio feed ti serve poco ...a te già ti prude la mano che nemmeno il FARGAN o altro dopopuntura ti salverebbe e sicuro starai già tirando giu tutto hahahaha dai dai installa Meda vai vaiiii.. e libera sta scimmia mattutina come potresti resistere? hihihihi
MEDA:
____________________ROTFL
SISI HA REGIONE WEB VADO
------\/------------------------
Allegato 72407
-
Sto installando Miui 3.7.12 ..ma senza la solita tiritera di riavviare in CWM per poi piazzare le Gapps vediamo come va.. (potrebbe nn servire).
-
Quote:
webbamax
Sto installando Miui 3.7.12 ..ma senza la solita tiritera di riavviare in CWM per poi piazzare le Gapps vediamo come va.. (potrebbe nn servire).
nono fai la solita tiritera...c e l avviso anche sul sito miui inglese..da problemi col tasto home saltare il passaggio
-
Quote:
webbamax
Amico caro ti conosco e sono sicuro che il mio feed ti serve poco ...a te già ti prude la mano che nemmeno il FARGAN o altro dopopuntura ti salverebbe e sicuro starai già tirando giu tutto hahahaha dai dai installa Meda vai vaiiii.. e libera sta scimmia mattutina come potresti resistere? hihihihi
MEDA:
SISI HA REGIONE WEB VADO
Allegato 72407
ahahahahhahah
-
Quote:
JonnieDarko
nono fai la solita tiritera...c e l avviso anche sul sito miui inglese..da problemi col tasto home saltare il passaggio
Ormai ho fatto quali problemi?? funziona il tasto home l' ho provato che problema dovrebbe dare?
Comunque è diversa si vede molte cosine.. va benissimo l'importante è quello ora ci reinstallo le 4 cavolate che uso sempre..
-
Quote:
webbamax
MEDA:
SISI HA REGIONE WEB VADO
Allegato 72407
hahahahaaha te possino.... rotflrotflrotfl
PS: in download
-
Quote:
webbamax
Ormai ho fatto quali problemi?? funziona il tasto home l' ho provato che problema dovrebbe dare?
mmm boh c era scritto se ricordo bene che crashava..ma magari è per le ufficiali..ieri ho flashato la miui su un s2 che è supportato ufficialmente..e non bastava neanche questa procedura perchè crashava..bisognava addirittura far partire il device dopo il flash del pacchetto lingua e solo dopo aver finito la procedura di registrazione tornare in recovery e flashare le gapps. inoltre le ufficiali hanno il siyah come kernel....