Visualizzazione stampabile
-
si ho fatto tutto, sia wipe che format sia pre che post flash ed anche il deep clean, ho provato anche a flashare altre rom tipo aryamod, cyanogen 11... ( mi manca la tua wasabi ma il flash è vicino ;) ) e sono tutte andate regolarmente questa invece no non parte pensavo che volesse più tempo nel caricamento ma dopo 10 minuti con schermo acceso e logo bloccato mi sono arreso.
-
Anche io ho provato la wasabi 4.3.24 con lo stesso risultato. Ho poi messo la 4.3.14, ma avrei bisogno del SNote e non so come installarlo. Ho estratto l'APK dal pacchetto completo 4.13.14 ma, al termine dell'istallazione, mi dice "applicazione non installata". Qualcuno sa come fare?
-
[ROM] MIUI porting V5
Devi copiare l apk in system/app e mettere i permessi... Io per andate sul sicuro metterei rwx/r--/r--
Inviato da iPhone
-
Quote:
Originariamente inviato da
equiseto
Anche io ho provato la wasabi 4.3.24 con lo stesso risultato. Ho poi messo la 4.3.14, ma avrei bisogno del SNote e non so come installarlo. Ho estratto l'APK dal pacchetto completo 4.13.14 ma, al termine dell'istallazione, mi dice "applicazione non installata". Qualcuno sa come fare?
sono due i file da mettere in system..s note l app da 59mb e un file s note qualcosa
-
Comunque jo io ho appena ripreso il note.. per caso sai quando rilasciano la miui nuova?
-
Quote:
EasyRul3z
Comunque jo io ho appena ripreso il note.. per caso sai quando rilasciano la miui nuova?
sabato prossimo..sto flashando la wasabi 3.0 ho messo un sacco di novità..completamente temizzata vi faccio sapere..metto screenshots ecc
-
con sabato prossimo intendi quello che viene (il 29) o il 5 aprile?
-
Quote:
EasyRul3z
con sabato prossimo intendi quello che viene (il 29) o il 5 aprile?
ogni sabato..salvo complicazioni
-
ok allora aspetto la tua prossima miui slim :)
-
Uscita la 4.3.28... jo san appena puoi metti il link :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App