Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabberJ
Non ho trovato risposta ad un questito. E' possibile disabilitare l'animazione CRT off?
Cercando in rete, molti si sono posti la stessa domanda, ma nessuno ha mai ottenuto risposta, quindi deduco che normalmente non si possa fare da menù (ho smanettato in tutti i menù e sembra non ci sia traccia).
A questo punto vorrei capire se c'è qualche file di sistema che si possa modificare per disabilitare quell'animazione.
crt off sarebbe? tipo l effetto tv quando si spegne lo schermo? comunque i problemi del rot li avrà la slim perchè ho messo mano al build.prop..il che dovrebb migliorare la rom..ma avranno messo qualcosa che rileva la mod e da questo problema la prosima slim la faccio semlicemente snellendo la rom base..niente mod niente tma verde oliva cacarella come l ha definito u picciuttieddu
-
allora penso che domani rimetterò la miui normale.. comunque per il fatto del tema, le icone non sono brutte ma danno un effetto bruttino quando poi sono mescolate a quelle colorate!
Jo-san a questo punto fai un elenco degli apk rimovibili per snellirla.. secondo me ha poco senso scaricarla, eliminare qualche apk e ricaricarla
-
Quote:
EasyRul3z
allora penso che domani rimetterò la miui normale.. comunque per il fatto del tema, le icone non sono brutte ma danno un effetto bruttino quando poi sono mescolate a quelle colorate!
Jo-san a questo punto fai un elenco degli apk rimovibili per snellirla.. secondo me ha poco senso scaricarla, eliminare qualche apk e ricaricarla
ma nonsono tutti capaci a mettere mano alla rom.non sono solo apk..
edit: facciamo cosi linko solo quella ufficiale e amen. mi dedico alla mia wasabi
-
È velocissima la tua miui Slim continua a farla per favore piuttosto con meno modifiche grafica. Mi sto trovando benissimo con la tua complimenti grazie!
-
Quote:
fra106
È velocissima la tua miui Slim continua a farla per favore piuttosto con meno modifiche grafica. Mi sto trovando benissimo con la tua complimenti grazie!
si ma ho fatto delle modifiche che a quanto pare la miui ha rilevato e non permette il root..la prossima vedro se ho capito l inghippo se no la slimmo e basta comunque ok la grafica non la tocco XD
-
Segnalo che sulla stock io ho circa 100 mb di memoria ram libera in più
-
Quote:
EasyRul3z
Segnalo che sulla stock io ho circa 100 mb di memoria ram libera in più
rispetto la slim?
-
Yes, si sulla slim me ne dava 300 liberi quando pulivo ora con la stock 400
-
Quote:
EasyRul3z
Yes, si sulla slim me ne dava 300 liberi quando pulivo ora con la stock 400
beh 300 comunque sono buoni..come fluidità differenze? se ho solo arrecato danno vah meglio che lascio perdere xD
-
In riferimento alla full, ho notato che se faccio un video e premo sul quadrato per richiamare la riproduzione dello stesso, questo non viene riprodotto! appare la dicitura "Impossibile riprodurre il video" (nonostante mi faccia vedere l'anteprima), in pratica la galleria ufficiale non riproduce alcun video!.
Se lo stesso video lo apro con il "lettore video" o con altro player, funziona regolarmente.
Edit: inserisco screenshot
http://imagesion.com/images/thumbs/1404/4BqnJ.jpg