CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 253 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GabberJ

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    scusa GabberJ hai provato un downgrade a 4.1 per vedere se ci sono problemi con la efs? leggevo di queste problematiche alcuni mesi fa
    No, non ho mai provato la 4.1, ho installato solo la 4.3.28 ed attualmente la 4.4.4 e ti posso dire che non ci sono problemi con la efs.

2.  
    Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

cioè da quando hai installato kitkat non sei più tornato a jellybean giusto?

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    cioè da quando hai installato kitkat non sei più tornato a jellybean giusto?
    Aspetta...stai facendo un pò di confusione, io non ho mai installato Kitkat.
    Facciamo chiarezza, la 4.3.28 e la 4.4.4 sono numeri di versione della MIUI! che adesso andrà per dire verso la 4.5 poi 4.6 etc, ma non riguardano la base della rom, entrambe sono realizzate su base jelly bean 4.1.2 ovvero sull'ultima release ufficiale e questo ormai non cambia.
    Adesso capisco perchè avevi tirato fuori il problema della efs che può avvenire con altre rom modificate che usano come base kitkat ed altre non supportate.

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

aaaah ok! pensavo a una kitkat miui

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Uppata in top la v4.4.4 changelog minimo questa settimana.

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao , volevo chiedere una cosa... Io ho aggiornato la rom miui alla 4.4.4 tramite fota e ora ho tutto in inglese. Esiste un modo per mettere l'italiano o devo flashare la rom del primo post?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napukin Visualizza il messaggio
    Ciao , volevo chiedere una cosa... Io ho aggiornato la rom miui alla 4.4.4 tramite fota e ora ho tutto in inglese. Esiste un modo per mettere l'italiano o devo flashare la rom del primo post?
    flasha flasha

9. Il seguente Utente ha ringraziato Jo-san per il post:

Napukin (08-04-14)

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Napukin Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento OTA installa la rom MIUI di Garret che è in inglese, l'unico modo per riavere l'italiano è installare la multipack (linkata nel primo post) anche se questa introduce un bug sulla riproduzione dei filmati dopo aver registrato con la fotocamera.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabberJ Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento OTA installa la rom MIUI di Garret che è in inglese, l'unico modo per riavere l'italiano è installare la multipack (linkata nel primo post) anche se questa introduce un bug sulla riproduzione dei filmati dopo aver registrato con la fotocamera.
    ascolta gerrett84 faceva un multipack flashabile in secondo momento..a differenza di questo integrato...se no provate l ultima versione rilasciata da miui italia. miui italia rilascia rome e pacchetto lingua italiana ottimizzato..ma non rilasciano ogni settimana come miuiandroid.com..quindinon necessariamente troverete la rom aggiornata

Smartphone
    Redmi Note 4

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    ascolta gerrett84 faceva un multipack flashabile in secondo momento..a differenza di questo integrato...se no provate l ultima versione rilasciata da miui italia. miui italia rilascia rome e pacchetto lingua italiana ottimizzato..ma non rilasciano ogni settimana come miuiandroid.com..quindinon necessariamente troverete la rom aggiornata
    Partendo dalla vecchia 4.3.28 multipack (miuiandroid.com) ed eseguendo l'aggiornamento via OTA (notificato dall'updater) mi sono ritrovato una cartella (nella sd interna) chiamata "downloaded_rom" con dentro un file chiamato "miui_n7000_gerret84_4.4.4 etc etc.zip" che è stato scaricato dall'updater ufficiale, quindi è quello che esegue.
    Successivamente, visto il problema della lingua italiana scomparsa a seguito dell'aggiornamento, ho installato la multipack dal link che avevo inserito (uguale a quello del primo post).
    Adesso devo provare a mettere la gerret con il pacchetto italiano preso però dal sito di miui italia, per vedere se così posso bypassare il bug della riproduzione video.

13. Il seguente Utente ha ringraziato GabberJ per il post:

Jo-san (09-04-14)

Pagina 225 di 253 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio