No, non ho mai provato la 4.1, ho installato solo la 4.3.28 ed attualmente la 4.4.4 e ti posso dire che non ci sono problemi con la efs.
cioè da quando hai installato kitkat non sei più tornato a jellybean giusto?
Aspetta...stai facendo un pò di confusione, io non ho mai installato Kitkat.
Facciamo chiarezza, la 4.3.28 e la 4.4.4 sono numeri di versione della MIUI! che adesso andrà per dire verso la 4.5 poi 4.6 etc, ma non riguardano la base della rom, entrambe sono realizzate su base jelly bean 4.1.2 ovvero sull'ultima release ufficiale e questo ormai non cambia.
Adesso capisco perchè avevi tirato fuori il problema della efs che può avvenire con altre rom modificate che usano come base kitkat ed altre non supportate.
aaaah ok! pensavo a una kitkat miui
Uppata in top la v4.4.4 changelog minimo questa settimana.
Ciao , volevo chiedere una cosa... Io ho aggiornato la rom miui alla 4.4.4 tramite fota e ora ho tutto in inglese. Esiste un modo per mettere l'italiano o devo flashare la rom del primo post?
Napukin (08-04-14)
ascolta gerrett84 faceva un multipack flashabile in secondo momento..a differenza di questo integrato...se no provate l ultima versione rilasciata da miui italia. miui italia rilascia rome e pacchetto lingua italiana ottimizzato..ma non rilasciano ogni settimana come miuiandroid.com..quindinon necessariamente troverete la rom aggiornata
Partendo dalla vecchia 4.3.28 multipack (miuiandroid.com) ed eseguendo l'aggiornamento via OTA (notificato dall'updater) mi sono ritrovato una cartella (nella sd interna) chiamata "downloaded_rom" con dentro un file chiamato "miui_n7000_gerret84_4.4.4 etc etc.zip" che è stato scaricato dall'updater ufficiale, quindi è quello che esegue.
Successivamente, visto il problema della lingua italiana scomparsa a seguito dell'aggiornamento, ho installato la multipack dal link che avevo inserito (uguale a quello del primo post).
Adesso devo provare a mettere la gerret con il pacchetto italiano preso però dal sito di miui italia, per vedere se così posso bypassare il bug della riproduzione video.
Jo-san (09-04-14)