Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bilbovm
E tu che consiglieresti?
Attualmente sto testando la Kobra 2.0 320dpi. Durata batteria il doppio rispetto alla MIUI, reattività 3 volte più veloce.
Ovviamente grafica e funzionalità non paragonabili alla miui, la miui graficamente è il top ed anche come numero di funzioni, ma queste le paghi in termini di consumi e reattività.
-
l ultima release è piena di bug..quindi aspettiamo la prossima..sappiate comunque che posso velocizzarla e slimmarla senza avere problemi di root.. ;) sabato esce la prossima
-
Quote:
Jo-san
l ultima release è piena di bug..quindi aspettiamo la prossima..sappiate comunque che posso velocizzarla e slimmarla senza avere problemi di root.. ;) sabato esce la prossima
ok ma parli di miui, kobra o retrom?
la restrom mi solletica molto... ricordo ancora oggi, come'è "rallentato" il note, col passaggio a jb....
-
Raga della kobra ne ho sentito parlare egregiamente ma so che ha alcuni bug... Io cerco fondamentalmente durata eccezionale della batteria.. E che sia jb oppure kk4.4... Mi sono trovato bene per un po' di tempo con cyanogen 10 1 3 soprattutto come consumi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Linkinpark93
Raga della kobra ne ho sentito parlare egregiamente ma so che ha alcuni bug... Io cerco fondamentalmente durata eccezionale della batteria.. E che sia jb oppure kk4.4... Mi sono trovato bene per un po' di tempo con cyanogen 10 1 3 soprattutto come consumi
Se cerchi la durata eccezionale, la miui è da evitare assolutamente.
Per quanto riguarda i bug della Kobra, se ti riferisci al crt off e alla schermata con le opzioni nere su alcune applicazioni, sono stati già risolti. Al momento non mi sembra ci siano particolari bug rilevanti, diversamente dalla miui che ne ha tantissimi.
La retrom non l'ho ancora testata, quindi non posso esprimere alcun parere, anche se personalmente non ho mai amato ics, però ottimizzata al punto giusto potrebbe fornire ottime prestazioni per la durata della batteria.
-
Uppato in top l' ultimo firmware disponibile 4.5.9
-
Non installate l'ultima versione 4.5.9 manca root
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
CIRGIANNI
Non installate l'ultima versione 4.5.9 manca root
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
e manca root fate una cosa...togliete qualche pp dallo zip..alleggeritela..sicuramente c è la system piena!
-
Quote:
Jo-san
e manca root fate una cosa...togliete qualche pp dallo zip..alleggeritela..sicuramente c è la system piena!
Esatto la rom 4.5.9 è una scheggia...forse la più veloce al momento ( specialmente se si usa il kernel forest helloworld mk2), ma il root manca perchè la partizione system è insufficiente. Bisogna ripartizionarla, estenderla e poi dovrebbe andar tutto bene. Qualcuno sa come fare? Forse da recovery si puà fare sta cosa?
-
Quote:
fwood
Esatto la rom 4.5.9 è una scheggia...forse la più veloce al momento ( specialmente se si usa il kernel forest helloworld mk2), ma il root manca perchè la partizione system è insufficiente. Bisogna ripartizionarla, estenderla e poi dovrebbe andar tutto bene. Qualcuno sa come fare? Forse da recovery si puà fare sta cosa?
ci penso io ve la riuppo slim