Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JonnieDarko
mmm boh c era scritto se ricordo bene che crashava..ma magari è per le ufficiali..ieri ho flashato la miui su un s2 che è supportato ufficialmente..e non bastava neanche questa procedura perchè crashava..bisognava addirittura far partire il device dopo il flash del pacchetto lingua e solo dopo aver finito la procedura di registrazione tornare in recovery e flashare le gapps. inoltre le ufficiali hanno il siyah come kernel....
Giuro che x ora va egregiamente nessun crash anzi ho letto su un forum austrungarico che se flashi tutto subito la Rom corre come se in overclock e la MIUI ti regala la maglietta estiva senza maniche colore rosso tipo bagnino LOOOOOOOL
-
Quote:
webbamax
Giuro che x ora va egregiamente nessun crash anzi ho letto su un forum austrungarico che se flashi tutto subito la Rom corre come se in overclock e la MIUI ti regala la maglietta estiva senza maniche colore rosso tipo bagnino LOOOOOOOL
ahahah ma dove le pensi. Picciotti provate il tema ios7 xD spettacolo
-
Quote:
JonnieDarko
ahahah ma dove le pensi. Picciotti provate il tema ios7 xD spettacolo
L ho gia provato nn male.. anche la notificatin area..
-
Ripeto x chi vuole maggiore rettivita della rom :
Andare in impostazioni > sviluppatore > abilitare sviluppo primo flag in alto e settare il valore come img. sotto...
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/emubu6un.jpg
-
Quote:
webbamax
L ho gia provato nn male.. anche la notificatin area..
l hai notato nella lock scren se swippi verso l alto si apre quello che si apre li XD
-
Quote:
JonnieDarko
l hai notato nella lock scren se swippi verso l alto si apre quello che si apre li XD
E' tutta un altra ROM avevi ragione finalmente funge la cattura screenshot con penna e tasto premuto e tante altre cose non ci sono piu doppioni era oraa.. poi settando le animazioni va velocissima provare per credere..
Anzi devo dire che è davvero tutta piu veloce anche a caricare la galleria o altre app è un fulmine questa..
-
si..aggiungero in top i collegamenti alle versioni inglesi con multilang. Senti ma con i settaggi che hai indicato rallenta la reazione quando apri e chiudi qualcosa..sicuro che vanno spostati a 5x?
-
Quote:
webbamax
E' tutta un altra ROM avevi ragione finalmente funge la cattura screenshot con penna e tasto premuto e tante altre cose non ci sono piu doppioni era oraa.. poi settando le animazioni va velocissima provare per credere..
Anzi devo dire che è davvero tutta piu veloce anche a caricare la galleria o altre app è un fulmine questa..
web dimmi se ti sembra migliorata la durata della batteria..io sto al 50% dopo 3 ore e passa di uso semi intensivo..
-
Quote:
JonnieDarko
si..aggiungero in top i collegamenti alle versioni inglesi con multilang. Senti ma con i settaggi che hai indicato rallenta la reazione quando apri e chiudi qualcosa..sicuro che vanno spostati a 5x?
Rallentaaaaa???? e scusa che te li indicavooo allora? Velocizza ma okkio non é 5 ma .5
-
ahhhhh ecco..m era sfuggito " . "
mo si è raddoppiata la velocità ;)
fammi sapere se ti va bene la batteria