Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo-san
ci penso io ve la riuppo slim
MAGARI! Grazie! Ma cmq una volta per tutte bisogna allargare la partizione system...perchè penso che anche alle prossime update il problema si ripresenterà. ORa, di estendere la partisione dedicata alle app è semplice con odin e con un firmware stock, ma quella system non ho idea di come fare! :/
-
con questo kernel ( settato in cfg/pegasus tramite app voltage control ) + il seeder 2.0+ i trick attivi da Andoid tweaker 2..la rom diventa incredibilmente veloce e risparmiosa! Ma occorre avere il root attivo :/ [KERNEL][TW]Forest-HelloWorld-Make-II kernel for JB N7000 - xda-developers
-
Quote:
Jo-san
ci penso io ve la riuppo slim
Bravissimo!
-
Quote:
fwood
bisognerebbe farlo cpire agli sviluppatori cinesi riguardo la partizione. Io non posso slimmare (non faccio ripartizioni) e riuppare sempre le rom quindi lo farò ogni tanto..diciamo ogni 2..3 release. Come kernel metti il Forest Hello World Make II v1.8.2 con overclock GPU e segui i consigli sugli accorgimenti per il kernel hello world che ho scritto QUI
-
Quote:
Jo-san
bisognerebbe farlo cpire agli sviluppatori cinesi riguardo la partizione. Io non posso slimmare (non faccio ripartizioni) e riuppare sempre le rom quindi lo farò ogni tanto..diciamo ogni 2..3 release. Come kernel metti il Forest Hello World Make II v1.8.2 con overclock GPU e segui i consigli sugli accorgimenti per il kernel hello world che ho scritto
QUI
sisi...facevo già tutto, grazie! Solo devo provare Sio invece di cfg sulla gpu. E poi android tweaker....una favola! :)
-
Quote:
fwood
sisi...facevo già tutto, grazie! Solo devo provare Sio invece di cfg sulla gpu. E poi android tweaker....una favola! :)
la sto slimmando e aggiungo un paio di tweaks al buildprop per far durare leggermente di più la batteria (si spera) calcolate che la nuova gestione della sicurezza è quello che rallenta di più e consuma di più..disabilitate un sacco di controlli automatici dell antivirus ecc..e guadagnate parecchia ram e batteria. Dimenticavo..vi tolgo anche le lingue superflue dal sistema.
-
-
Quote:
fwood
Grandissimo!
mi servono 7 screenshots a grandezza naturale 800x1280..me li mandate?
home
pannello notifiche
menu impostazioni
centro sicurezza
info dispositivo
e vedete voi..graficamente + stock possibile
vi ho messo anche l app meteo widget integrata con il widget miui orologio e meteo
-
MIUI v4.5.9 Slim ON LINE (Gapps incluse)
Features
- rimosse lingue di sistema inutili
- rimosse librerie inutili
- rimosse applicazioni
- aggiunto meteo miui stock (adesso vi funziona anche il widget meteo stock)
- aggiunti tweaks al buildprop
Changelog top thread
- nuova impostazione grafica
- aggiunti kernel Forest HW make II v1.8.2 stock con overclock gpu e con overclock cpu e gpu (tra gli add on e fix)
Fatemi sapere se funziona tutto e mi servono 7 screenshot come vi ho detto nel post precedente! Gradito thanks nel post principale del thread!
-
Quote:
Jo-san
MIUI v4.5.9 Slim ON LINE (Gapps incluse)
In scarico.-