CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 253 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2527
Discussione:

[ROM] MIUI porting V5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

Se per caso aspettavate me, dico già da ora che prima di domenica non riesco a fare il lavoro, e forse manco domenica....devo prima eliminare una fastidiosa vibrazione dai rimandi della leva del cambio della macchina, e non so quanto mi porterà via come tempo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di fwood

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

dunque ho fatto come mi hai detto , ho levato il busibox e rizippato, ma la recovery non flasha lo zip (probabilmente devo usare 7zip, ma sono su mac). Allora ho fatto il restore del nandroid con la 4.5.9 nrmale che avevo prima e nemmeno adesso vedo la cartella sistem, ne ho il root...e continuano gli sms xiaomi che hanno un numero lunghissmo di testo. A questo punto ho io problemi e non so cosa fare. :/ ho formattato mille volte tutto (preload emmc, sistem, data, cache ecc) senza risultati. HELP!

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fwood Visualizza il messaggio
    dunque ho fatto come mi hai detto , ho levato il busibox e rizippato, ma la recovery non flasha lo zip (probabilmente devo usare 7zip, ma sono su mac). Allora ho fatto il restore del nandroid con la 4.5.9 nrmale che avevo prima e nemmeno adesso vedo la cartella sistem, ne ho il root...e continuano gli sms xiaomi che hanno un numero lunghissmo di testo. A questo punto ho io problemi e non so cosa fare. :/ ho formattato mille volte tutto (preload emmc, sistem, data, cache ecc) senza risultati. HELP!
    niente flasha la kobra 4.0 è intanto tolgo il link qua

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Ho rimeaao la vengeance 4.4.18 ed é tornato il root,ma purtroppo non viene vista la memoria interna del telwfono.il file manager miui vede solo la sd esterna. Mentra aolid explorer vese la ad esterna e la root (all'interno della qualw si trova la cartella storage, che peró risulta vuota). Allora sono rientrato in recovwry es ho tappato tutti i mount compreso sd interna wmi da errore su mount emmc. Cmq al riavvio la sdinterna non viene montata dalla rom. Come risolvo?

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Ho rimeaao la vengeance 4.4.18 ed é tornato il root,ma purtroppo non viene vista la memoria interna del telwfono.il file manager miui vede solo la sd esterna. Mentra aolid explorer vese la ad esterna e la root (all'interno della qualw si trova la cartella storage, che peró risulta vuota). Allora sono rientrato in recovwry es ho tappato tutti i mount compreso sd interna wmi da errore su mount emmc. Cmq al riavvio la sdinterna non viene montata dalla rom. Come risolvo?
    flasha una rom stock con odin

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    ci penso io ve la riuppo slim
    WOAH, ho risolto! Ho installato la cwm per kiktat con la quale ho formattato la sdcard0 in ext2 (evidentemente era corrotta, oppure inavvertitamente l'avevo formattata in un altro ext3/4 dalal recovery philz touch). Adesso funge nuovamente tutto: root e sdinterna. ora sono con la cyano 11 ultimo nightly. Me la studio un pochino e poi decido se ritornare a Miui ( che onestamente mi piace troppo)

8. Il seguente Utente ha ringraziato fwood per il post:

Jo-san (16-05-14)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Contrordine. Ho risolto una cappella.la cyano non ha problemi di questo tipo, ma scalda il terminale da morire ....e poi non piace assolutamente. Allora sono ritornato sull'ultima vengance di gerret84 (quella di oggi) e come prima la sd interna non viene montata ed il root manco per idea. A questo punto non so più cosa pensare. Se sia un pronlema mio,di recovery o della miui.

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Contrordine. Ho risolto una cappella.la cyano non ha problemi di questo tipo, ma scalda il terminale da morire ....e poi non piace assolutamente. Allora sono ritornato sull'ultima vengance di gerret84 (quella di oggi) e come prima la sd interna non viene montata ed il root manco per idea. A questo punto non so più cosa pensare. Se sia un pronlema mio,di recovery o della miui.
    secondo me è della miui....se proprio vuoi la miui ti consiglio io quest versione

http://miui.nexus-lab.com/media/miui....15_jb-4.1.zip (deep clen e flash)
    http://miui.nexus-lab.com/media/miui...Pack-ITA-1.zip (poi flashi subito questo pacchetto ita)
    poi riavvii in recovery e flashi le gapps e riavvii

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    secondo me è della miui....se proprio vuoi la miui ti consiglio io quest versione

http://miui.nexus-lab.com/media/miui....15_jb-4.1.zip (deep clen e flash)
    http://miui.nexus-lab.com/media/miui...Pack-ITA-1.zip (poi flashi subito questo pacchetto ita)
    poi riavvii in recovery e flashi le gapps e riavvii
    Grazie ma....no vabbeh è troppo vecchia! Magari riprovo una vengeance di aprile...almeno li root e sd erano ok!

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Predefinito

Grazie ma....no vabbeh è troppo vecchia! Magari riprovo una vengeance di aprile...almeno li root e sd erano ok!
    vecchia perché ne sfornano una a settimana..ma a quei tempi la miui la usavo e non aveva problemi...adesso invece non ne fanno una giusta

Pagina 232 di 253 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio