Eh loso, hai ragione. Comunqe al momento sono tornato su cyanogen 11...ma ci ho installato sopra il Miui launcher ( che adesso è più figo del launcher preinstallato nella rom miui)![]()
Eh loso, hai ragione. Comunqe al momento sono tornato su cyanogen 11...ma ci ho installato sopra il Miui launcher ( che adesso è più figo del launcher preinstallato nella rom miui)![]()
Ultima modifica di fwood; 17-05-14 alle 00:52
Jo-san (17-05-14)
appena sarà disponibile la nuova 4.5.16 la uppo qui. Prima provatela e ditemi se va bene..se no la uppo con una alleggerita senza toccare build.prop
Salve ragazzi io ho un problema, non riesco ad installare la miui. La rom che mondo è una rom samsung deodexed, ovviamente con permessi root ed inoltre nella Recovery ho la Philz, ma quando vado ad installare mi dice installazione abortita. Cosa devo fare
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
hai provato a riscaricare il file della rom? Magari quello che hai è corrotto.-
No, però il problema è che vado ad installare la Philz che c'è nel link mi dice la stessa cosa della rom, può essere che è un problema di Recovery?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi leggendo sul forum inglese mi sembra di aver capito che se ne stanno fottendo altamente del note e del note2..hanno problemi di root anche loro e gli hanno risposto che se vogliono il root devono flashare rom precedenti...mah
mi sa che la miui è definitivamente morta per il nostro note....che vuoi ormai è una cosa preistorica.... mi lascia perplesso però l'abbandono del note2....
passeremo al test della ragusa-rom![]()
Jo-san (22-05-14)
Branco di canaglie se non mi faccio vivo io dormite tutti!vi ho linkato la 4.5.23 che sul loro sito è segnalato come firmware JB 4.2 e non più 4.1! Questa la voglio provare...vediamo un po'
killiox (26-05-14)
Allora la nuova release è su base cyanogenmod..credo l abbiano fatto per i problemi di spazio...quindi scordatevi features stock..tastiera stock..multiwindows ecc! Vi ho appena uppato (sono le 4.48) una vecchia release che funzionava pria del caos. La release era accompagnata al tempo dal secondo flash della lingua italiana ottimizzata dal sito miui italia..io ho integrato il secondo pacchetto al primo e slimmato leggermente il tutto! Quindi va bene la solita procedura! Se avete problemi ad installare la nuova su base CM, utilizzate una cwm compatibile cyanogenmod!